Pensavo che l'utilizzo di msn fosse immediato su fastweb come lo è dovunque e invece mi sbagliavo...
Vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare una web cam con MSN su fastweb e come... inoltre devo aggiungere che io sono dietro un router quindi mi servirebbe sapere su che porta istaura il collegamento video msn.
Grazie a tutti
Utilizzo web cam con msn su fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 gen 2021
mi associo anc'io al tuo problema, qualcuno può darci una risposta?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Provate a scaricare e leggere le Faq4Dummies da qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Esiste paragrafo per settaggi connessione + applicativi.
Esiste paragrafo per settaggi connessione + applicativi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 nov 2021
Già fatto, ho provato ad inserire i 2 proxy nella configurazione di explorer, ma niente, inserito il proxy neanche naviga... o gli indirizzi dei proxy sono cambiati oppure sono intasati a tal punto da essere inutilizzabili... se qualcuno conosce altri proxy per fastweb faccia sapere plz 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Io non ho messo nessun proxy, i settaggi della cnnessione sono: rileva automaticamente le impostazioni. Mi funzia benissimo non ho avuto tutte ste difficolta' da te riscontrate.
-
- Novizio
Scusa mi potresti dire se sei direttamente attaccato all'hag o se hai un router tra te e l'hag?
Se solo potessi conoscere con certezza la porta di comunicazione che utilizza msn per stabilire il collegamento audio/video potrei mapparla sul router, ma non essendoci nessuna configurazione in merito non so come fare.
Se solo potessi conoscere con certezza la porta di comunicazione che utilizza msn per stabilire il collegamento audio/video potrei mapparla sul router, ma non essendoci nessuna configurazione in merito non so come fare.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Io sono collegato con router su una porta dell'HUG e la web funge alla grande con msn.
Posso aiutarti?
Posso aiutarti?
-
- Novizio
Scusate tutti ho aperto la discussione per nulla... è colpa di peer guardian... la persona con cui mi collego scrive da una base militare...