Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Utilizzo web cam con msn su fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sanzo77
Novizio
Novizio

Messaggio sanzo77 »

Pensavo che l'utilizzo di msn fosse immediato su fastweb come lo è dovunque e invece mi sbagliavo...
Vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare una web cam con MSN su fastweb e come... inoltre devo aggiungere che io sono dietro un router quindi mi servirebbe sapere su che porta istaura il collegamento video msn.
Grazie a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
r.fish
Novizio
Novizio

Messaggio r.fish »

mi associo anc'io al tuo problema, qualcuno può darci una risposta?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Provate a scaricare e leggere le Faq4Dummies da qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Esiste paragrafo per settaggi connessione + applicativi.

ANNUNCIO ADSENSE
sanzo77
Novizio
Novizio

Messaggio sanzo77 »

Già fatto, ho provato ad inserire i 2 proxy nella configurazione di explorer, ma niente, inserito il proxy neanche naviga... o gli indirizzi dei proxy sono cambiati oppure sono intasati a tal punto da essere inutilizzabili... se qualcuno conosce altri proxy per fastweb faccia sapere plz :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Io non ho messo nessun proxy, i settaggi della cnnessione sono: rileva automaticamente le impostazioni. Mi funzia benissimo non ho avuto tutte ste difficolta' da te riscontrate.
sanzo77
Novizio
Novizio

Messaggio sanzo77 »

Scusa mi potresti dire se sei direttamente attaccato all'hag o se hai un router tra te e l'hag?
Se solo potessi conoscere con certezza la porta di comunicazione che utilizza msn per stabilire il collegamento audio/video potrei mapparla sul router, ma non essendoci nessuna configurazione in merito non so come fare.

ANNUNCIO ADSENSE
skate
User
User

Messaggio skate »

Io sono collegato con router su una porta dell'HUG e la web funge alla grande con msn.
Posso aiutarti?
sanzo77
Novizio
Novizio

Messaggio sanzo77 »

Scusate tutti ho aperto la discussione per nulla... è colpa di peer guardian... la persona con cui mi collego scrive da una base militare... :shock:
Rispondi