Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ragazzi ho un router sitecom wl-108;ho bisogno di utilizzare internet su più di 4 pc contemporaneamente, quindi i 3 indirizzi ip forniti da fastweb non mi bastano (io ho dsl). Mi basterebbe quinidi utilizzare un router che prendesse un indirizzo fornito dall'hug e lo tramutasse in più indirizzi locali, come insomma facevo prima con liberoadsl; Prima però utilizzavo la rj11 dove inserivo il plug del telefono e tutto era ok poiche il mio router ha come wan proprio quella "porta"(il buco piccolo insoma..non mi ricordo come si chiama ). Adesso per non comprare un router come usr805470 che ha la wan su rj45, posso fare qualcosa? prendermi ad esempio i fili che portano il segnale adsl prima dell hug (dalla borchia per intenderci) e mandarli nel routertrami te l'rj11..m apoi come setto il router? qual'è il vero indirizzo ip prima di entrare nell'hug? io ho provato il router riconosce la liena a 6Mbit l'upload a 512 dice anche segnale adsl presente connessione ok
ma non apro le pagine internet..il problma penso io sia dato dal fatto che l'hug fastweb genera il dhcp in automatico ma in modo coerente per la linea fastweb ..io mio sitecom no..
aiutatemi grazie...vi prego
La porta Rj 11 "SCORDATELA" e cambia router.
Altrimenti accontentati di 3 indirizzi.
Se hai un ufficio male.
Se stai a casa non credo che consumi corrente con tutti e 4 (e più) i pc accesi.
grazie per la risposta...fin troppo diretta ...intuisco da come sei stato breve che nulla ci sia da fare, se non comperare un router con la wan e quindi il nat su rj45 e poter quindi prendere uno dei tre indirizzi locali generati dall'hug e far generare una ulteriore rete locale dal router. Mi puoi quindi confermare che in questo modo non dovrei avere problemi? ovvero dovrebbe farsi così...giusto? grazie sempre dell'aiuto ragazzi ed alla prox ....ciao!