Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

USR5470 Starter Kit / USR5462

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clalins
Novizio
Novizio

Messaggio clalins »

Ciao a tutti.

Ho letto nei seguenti thread :

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

che per questo router c'era un problema di assegnazione dinamica dell'ip alla wan e si doveva fixare settando l'ip come statico.
Ho pero' letto che le prove erano state effettuate con firmware 1.00.014 mentre ad oggi esiste la versione 1.00.015.

Nei giorni scorsi ho preso questo router con firmware 1.00.014 e messo sotto hag, dopo aver aggiornato il firmware alla 1.00.015, l'ip mi viene assegnato tranquillamente alla Wan dinamicamente.

Mi servirebbero dei riscontri a riguardo, sperando che non 'avete venduto tutti.
Così almeno posso evitare di andarlo a cambiare con un altro modello :)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Perchè cambiare un giochino che funziona ??????

.... Se avesse dato ulteriori problemi potrei capire.
clalins
Novizio
Novizio

Messaggio clalins »

Perchè molti se ne lamentano-lamentavano e ho solo 8 giorni per riportare indietro il "giochino"

Stavo quindi raccogliendo informazioni di persone che l'hanno e sapere se è un caso "fortuito" che a me funzioni o se hanno risolto il problema con il firmware.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi