Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

username e password di fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mapple
Novizio
Novizio

Messaggio mapple »

ciao ieri mi hanno attivato fastweb, navigo bene e tutto sembra funzionare però..

...nella cartellina bianca che mi ha consegnato il tecnico che era venuto amontare l'hag (quella che conteneva anche il CD di installazione) c'era il classico foglietto "benvenuto in fastweb bla bla bla"

però il foglio diceva anche che mi sarebbero stati recapitati per posta -User e password per accedere alla My fast page, ad ogi però non mi sono ancora arrivati e se vado sul sito di fastweb e clicco su recupera password michiede nome cognome e codice fiscale, salvo dirmo che il codice fiscale è errato (ho provato a scriverlo in tutti i modi, attaccato staccato) è normale? a voi in quanto tempo è arrivato?

PS, non so se cambi qualcosa, comunque il mio collegamento è ADSL con tariffa Mega internet (la flat)

grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Arrivano per posta per una normale prassi di sicurezza ;)
Devi solo aspettare. Il tipo di linea non c'entra.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Se non puoi aspettare puoi sempre contattare il servizio clienti 192193 dal telefono che installa la linea fastweb e chiede agli operatori.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi