Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Uscire dalla rete Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Sgarboman
Novizio
Novizio

Messaggio Sgarboman »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Siccome non riesco a giocare in rete a age of empires con un mio amico che non ha Fastweb, mi chiedevo se fosse per l'ip statico. Perciò vi chiedo: è possibile uscire dalla rete Fastweb? Grazie a tutti.

P.S.
Chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato ma tramite la ricerca non sono riuscito a trovare nulla.

ANNUNCIO ADSENSE
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Dipende se sul server sul quale giochi accetta ip di fastweb e ne accetti in gran numero.
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

beh avrai cercato male, in quanto il forum è zeppo di thread che tratatno dell'argomento.
Comunque, il problema non è uscire dalla rete Fastweb (cosa che mediante l'ip di nat fai ogni qualvolta navighi in internet) bensì che chi Fastweb non ha non vede il tuo ip privato (univoco) nensì il tuo ip di nat(comune a molti user).
In sostanza con un utente fuori Fastweb, non hai possibilità di giocare, a meno che tu non acquisti un ip pubblico.

ANNUNCIO ADSENSE
Sgarboman
Novizio
Novizio

Messaggio Sgarboman »

L'ip pubblico è l'unica soluzione? Non è possibile farlo tramite proxy o cose del genere?
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

forse con un tunnel pero non ho mai sentito di nessuno che ce l'abbia fatta
Sgarboman
Novizio
Novizio

Messaggio Sgarboman »

trashed ha scritto:forse con un tunnel pero non ho mai sentito di nessuno che ce l'abbia fatta
Cosa dovrei fare?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi