Ciao a tutti,
hanno consegnato ad un mio amico il nuovo Hag con Wifi integrato; siccome tale Hag ha la possibilita' di connettersi ancke tramite USB ha provato ad inserire il Cd fornito in dotazione per poter caricare i driver relativi alla periferica, ma senza alcun risultato ---> pare che i driver siano inesistenti; abbiamo provato a far installare a WinXp i driver di default ma ankora nulla.....morale della favola il mio amico non si riesce a connettere ad internet.....siamo disperate.....ci date una mano....
F&D
USB Nuovo HAg con WiFi integrato.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
usa il cavo di rete.
l'usb è sempre meglio evitarlo
l'usb è sempre meglio evitarlo
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
D'accordo con CE. Tant'è che è lo stesso suggerimento che si da agli user che vogliono usare GNU/Linux con un modem ADSL. Se non vuoi avere problemi, prendine uno con connessione Ethernet, non hai alcun problema (a differenza dell'USB).
Scusate la digressione, ma USB a volte è veramente "ostico".

Scusate la digressione, ma USB a volte è veramente "ostico".

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 set 2021
So' che ethernet è migliore.....ma ho postato il tutto pensando che qualcuno avesse avuto la stessa esperienza e fosse riuscito a risolverlo (oltre ad utilizzare un altra periferica).comunque grazie lo stesso....Ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2021
non vorrei dire una cagata..ma ethernet e' anche meglio per evitare colli di bottiglia sul flusso di dti (immagina che scarichi a 2mbps o piu'
) tra pc e router.
Quindi anche a livello prestazione non ci dovrebbe esser paragone. IMHO

Quindi anche a livello prestazione non ci dovrebbe esser paragone. IMHO