Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

URGENTE VPN tra casa (fastweb) e ufficio (ngi)

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
donne_tabu
Novizio
Novizio

Messaggio donne_tabu »

Scusate ma ho un problema urgente da risolvere...sono in maternità a rischio e sto cercando di fare una vpn con l'ufficio in modo tale di potermi preservare il lavoro durante questa lunga assenza. Sono venuti i tecnici dell'azienda ma non sono riusciti ad accedere al server, secondo la loro opinione a quanto pare fastweb ha dei filtri che non glielo consentono...sapete darmi una mano nel trovare una soluzione?? vi premetto che ho la linea fastweb easy con voce e internet il server dell'ufficio ha l'adsl con "ngi"...help me...se non risolvo sto problema o devo staccare fastweb e fare un'altro contratto al piu presto o altrimenti perdo il lavoro...

Grazie il mio indirizzo è [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

vedi se ti serve quanto scritto oppure scrivi VPN nel menu cerca... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Io personalmente ti consiglio Ultr@VNC,

con l'aggiunta dell'applicativo dedicato come NatToNat.

Funziona perfettamente, unico vincolo per attivare la connessione occorre la presenza di qualcuno che attivi la postazione remota in contemporanea.
(viene così garantito un collegamento esente da fraudolenza).

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

donne_tabu ha scritto:Scusate ma ho un problema urgente da risolvere...sono in maternità a rischio e sto cercando di fare una vpn con l'ufficio in modo tale di potermi preservare il lavoro durante questa lunga assenza. Sono venuti i tecnici dell'azienda ma non sono riusciti ad accedere al server, secondo la loro opinione a quanto pare fastweb ha dei filtri che non glielo consentono...sapete darmi una mano nel trovare una soluzione?? vi premetto che ho la linea fastweb easy con voce e internet il server dell'ufficio ha l'adsl con "ngi"...help me...se non risolvo sto problema o devo staccare fastweb e fare un'altro contratto al piu presto o altrimenti perdo il lavoro...

Grazie il mio indirizzo è [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao,
la prima cosa da verificare è: cosa usano in Ufficio per creare la VPN?
Usano un dispositivo particolare (Es.: Cisco VPN) oppure vogliono utilizzare il VPN Server integrato nel Server stesso (es. Microsoft Windows 2003)?
Si può fare con entrambi.
Aspetto notizie.
GR
Rispondi