Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Upload

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
corradocorrado
Novizio
Novizio

Messaggio corradocorrado »

Ragazzi il mio problema è questo: ho ativato fastweb light (quindi ho il modem) ma il mio upload è ridicolo. Usando programmi per il p2p non supero i 3KB e ho difficoltà ad inviare cose con messenger o anche allegati di posta. Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere? Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Dai troppe poche informazioni, cerca di essere + specifico.
Prima che usavi come linea? che tipo di programma p2p?
che tipo di firewall? ecc ecc.
Senz'altro puo' dipendere dai vari settaggi.
corradocorrado
Novizio
Novizio

Messaggio corradocorrado »

Allora prima utilizzavo l'adsl con alice. Ho un firewall (outpost) ma non credo dipenda da lui perchè ho provato a navigare e usare i programmi quali emule adunanza e idc++ anche in modalità provvisoria. Ho provato ad usare tutte queste cose senza firewall (beccandomi anche migliaia di adware). Credo che dal punto di vista software non posso provare più nulla. Il guaio è che non conosco nesasun'altro che abbia un collegamento fastweb light.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Bhe il light(ma posso sbagliare)non dovrebbe distinquersi da altri collegamenti non fibra Fastweb.
Ora il tuo problema dovrebbe essere per quello che riguarda DC, 1 mettere e colegarti ad hub fastweb anziche a quelli esterni (che utilizzavi prima), la connessione farla in attiva anziche passiva. Gli hub li trovi anche qui sul forum nell'apposita sezione.
Devi inserirli manualmente nell'apposito spazio ............ beh la guida la trovi. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Proviamo cosi poi se risolvi pensiamo all'altro.
Rispondi