Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

upload e malfunzioni telefono

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
redmond
Novizio
Novizio

Messaggio redmond »

immagino che questo argomento sia stato affrontato più volte e mi scuso se non è la sezione adatta.

Comunque il problema è che quando l'upload sale sopra i 45kbps il telefono funziona malissimo ed è inutilizzabile.

Volevo chiedervi unque questo: quali sono i client p2p che permettono di settare un limite alla banda di upload? Prima usavo winmx ma adesso è defunto e Dc++ per quanto ottimo non permette di limitare la bandaa.

C'è qualche suggerimento per ovviare a questo poblema?
Grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

ramalopster (rama lopster), senza indugi. Impostare la banda, sia in dl che ul è facilissimo.
Ha una sezione dedicata in questo forum, dove trovi tutte le informazioni.
Ultima modifica il 17/10/2005, 14:15, modificato 1 volta in totale.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Paragrafo 9.3
Pensavo fosse solo per vecchie apparecchiature e con le nuove la cosa fosse risolta.:D

ANNUNCIO ADSENSE
redmond
Novizio
Novizio

Messaggio redmond »

grazie roby
tmax: infatti il mio è un apparecchio vecchio, mi sono abbonato agli albori di fastweb. sai mica se fanno sostituzioni o cose simili?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Devi chiamare il 192193 dovrebbero farlo. Elenca tutti i tuoi problemi mettila giu' dura :D
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Anch'io ho un hag un po' datato :(
Non cambiano nulla se non per loro esigenze, oppure per rotture. Già chiesto.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi