immagino che questo argomento sia stato affrontato più volte e mi scuso se non è la sezione adatta.
Comunque il problema è che quando l'upload sale sopra i 45kbps il telefono funziona malissimo ed è inutilizzabile.
Volevo chiedervi unque questo: quali sono i client p2p che permettono di settare un limite alla banda di upload? Prima usavo winmx ma adesso è defunto e Dc++ per quanto ottimo non permette di limitare la bandaa.
C'è qualche suggerimento per ovviare a questo poblema?
Grazie!
upload e malfunzioni telefono
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
ramalopster (rama lopster), senza indugi. Impostare la banda, sia in dl che ul è facilissimo.
Ha una sezione dedicata in questo forum, dove trovi tutte le informazioni.
Ha una sezione dedicata in questo forum, dove trovi tutte le informazioni.
Ultima modifica il 17/10/2005, 14:15, modificato 1 volta in totale.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Paragrafo 9.3
Pensavo fosse solo per vecchie apparecchiature e con le nuove la cosa fosse risolta.
Paragrafo 9.3
Pensavo fosse solo per vecchie apparecchiature e con le nuove la cosa fosse risolta.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 ott 2021
grazie roby
tmax: infatti il mio è un apparecchio vecchio, mi sono abbonato agli albori di fastweb. sai mica se fanno sostituzioni o cose simili?
tmax: infatti il mio è un apparecchio vecchio, mi sono abbonato agli albori di fastweb. sai mica se fanno sostituzioni o cose simili?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Devi chiamare il 192193 dovrebbero farlo. Elenca tutti i tuoi problemi mettila giu' dura 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Anch'io ho un hag un po' datato 
Non cambiano nulla se non per loro esigenze, oppure per rotture. Già chiesto.

Non cambiano nulla se non per loro esigenze, oppure per rotture. Già chiesto.