Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

upload lento con tutti i client

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

ciao rega io ho fastweb 4mb e in download vado a 300k tranquillamente ma in upload mi va a 5k!!!
da cosa puo essere dato???

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

stai parlando di un problema con dc/dc++ o di un problema generale?
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

maxy ha scritto:stai parlando di un problema con dc/dc++ o di un problema generale?
no è un problema in generale... anche con emule il max di upload mai fatto è 10k!!!

ANNUNCIO ADSENSE
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

sicuro di aver impostato le porte giuste ? e poi quei kb/s indicano un upload mentre scarichiri o la banda in dl e' libera ?
P.S. : se siete + precisi possibile noi riusciremo a essere + chiari possibili :d
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

^-Super_Treje-^ ha scritto:sicuro di aver impostato le porte giuste ? e poi quei kb/s indicano un upload mentre scarichiri o la banda in dl e' libera ?
nonono io su il dc++ o su adunanza scarico sempre qualcosa ma ho provato a pausare i DL ma l'UL non sale!!!!
(comunque io sto in passive mode xcui non ho messo le porte, come posso andare in active senza avere un ip fisso???)
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

mmm purtroppo non capisco cosa sia questo active/passive mode.. cioe' io emule l'ho usato qualche volta sia da linux che da windows ma mai visto ste cose forse perche' non sono Fastweb ma in ogni modo se stai sempre all'interno di una lan es. fastweb e' come se fossi su esterno senza mai incontrare i Fastweb :)

ANNUNCIO ADSENSE
Luca1972
Novizio
Novizio

Messaggio Luca1972 »

Con dc++ non c'è bisogno di settare le porte. Se in modalità attiva non ti scarica nulla è perchè hai attivato il firewall window(da disattivare). Se il firewall window non è attivato e non scarichi nulla è perchè hai impostato male il tuo firewall. Io uso norton ed è molto semplice e immediato da capire. Sukkia un po' di risorse ma è molto affidabile.
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

In tutti i casi la regola d'oro da tenere ben presente e' di tenere costantemente aggiornato ogni componente del sistema, programmi compresi.
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

comunque sono arrivato alla conclusione che sia il rama lopster sia adunanza sono una Mè£d@. con il dc++ non ho mai trovato un difetto e n è vero che si trova poca roba!!! basta connettersi a tanti hub Fastweb, io sono connesso a 14 e trovo anche le cose piccole. il chat è ottimo proprio xke ogni hub ha la sua caratteristica (x giochi andate su games hub per esempio..)

suggerisco agli utenti Fastweb questa lista hub: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

accessibile solo a Fastweb

ditemi se ho torto ma io penso che il DC++ sia il mejo client P2P.
:( :D :) :o
Luca1972
Novizio
Novizio

Messaggio Luca1972 »

mha, io uso sia DC++ che Emule, anzi in DC++ sono staff in un hub, ma uso anche emule. Mi trovo molto bene con tutti e 2
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

fra emule e ramalopster (rama lopster) molto meglio emule (adunanza) ma x prendere una ****** con poche fonti fai un botto di code almeno che hai tanti crediti... ma tu in quanto tempo inizi a scaaricare un ****** massimo???
l'altro giorno stavo a scarica un ***** e, pur lasciandolo acceso 4 ore senza riavviare emule, mi dava ancora tante code!!
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ti ricordo che su questo forum è vietato parlare di scambio di materiale protetto da copyright.
per favore fai più attenzione.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ciao rega io ho fastweb 4mb e in download vado a 300k tranquillamente ma in upload mi va a 5k!!!
da cosa puo essere dato???
Questo è il tuo post iniziale, mi dici che centra:
comunque sono arrivato alla conclusione che sia il rama lopster sia adunanza sono una Mè£d@. con il dc++ non ho mai trovato un difetto e n è vero che si trova poca roba!!! basta connettersi a tanti hub Fastweb, io sono connesso a 14 e trovo anche le cose piccole. il chat è ottimo proprio xke ogni hub ha la sua caratteristica (x giochi andate su games hub per esempio..)
oppure:
Hai almeno risolto il problema del Ul lento?
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

maxy ha scritto:ti ricordo che su questo forum è vietato parlare di scambio di materiale protetto da copyright.
per favore fai più attenzione.
scus... :( :( :( :(
Rapper90
Novizio
Novizio

Messaggio Rapper90 »

no n ancora cosa pensi tu??? uso iDC++ 1.23
devo settare qualcosa che lo migliori.
comunque sono andato in active e scarico molto megio in DL ma in UL non vedo differenze
Luca1972
Novizio
Novizio

Messaggio Luca1972 »

in dc++ cerca di scaricare da chi è lan(t3) o lan(t1), sono gli utenti in fibra, altrimenti quando fai le ricerche controlla che l'ip dell'user da cui vuoi scaricare nella seconda serie di cifre sia di 1 o 2 numeri che indica fibra ottica, se di 3 indica dsl. Scaricando da una fibra vai sicuramente + veloce. Oppure prova a usare client che abbiano un multidownload molto valido come LDC rc3 o rmDC++0.403D[1].
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Scusa Luca1972 ma lui parla di Ul non Dl.
Rispondi