Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

UPGRADE TELECOM A 4MBIT?!?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
lup0z
Novizio
Novizio

Messaggio lup0z »

Ciao a tutti, ho sentito di un upgrade delle linee telecom a 4mebagit entro agosto di quest'anno. Io non ho ancora le fibre ottiche qua da me, quindi in città per ora con fastweb si potrebbe viaggiare al massimo a 4megabit, quindi sto valutando se fare fastweb o no.

Cosa ne pensate? Anche voi avete sentito di questa perla delal telecom?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

se x questo tiscali promette anche 12mbit....ovviamente ai poki eletti che sn raggiunti, sempre che qlc sia raggiunto.....
quindi anche se telecom offrisse i 4mbit....non è detto che tu possa usuffruirne appieno.....
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Io sapevo che non era un upgrade ma una nuova offerta di banda che si andava a posizionare sopra alla 1280 per chi voleva + banda.
Mi pare che l'offerta dovrebbe essere 4000/512.

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

^-Super_Treje-^ ha scritto:Mi pare che l'offerta dovrebbe essere 4000/512.
in quel caso l'offerta sarebbe uguale al dsl Fastweb pero non potresti accedere alle risorse p2p garantite dalla dualita ip int/est
Rispondi