Salve sono da poco di un mese un utente fastweb e devo dire che mi trovo con la mia dslda 4mbit girando un pò per internet ho letto che gira la voce di un possibile upgrade a 6mbit per aprile di quest'anno(ovviamente per le dsl) la cosa non mi dispiacrebbe ma potrebbe anche essere un balla qualcuno ha sentito qualche voce simile a quella che ho sentito io???
grazie
upgrade 6mbit
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
non so se sia possibile xke noi abbiamo l adsl1 quelle velocità si ottengono cn l adsl2 (anche fino a 12 mbit).E poi quelli che hanno la VS andrebbero a 8????Possono abbassare i prezzi visto la concorrenza....comunque se accadesse sarei contentissimo di ricredermi
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Telefona a fastweb. e' la cosa migliore
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
non so se tu abbia mai provato a chiamare il 192193 ma se si vogliono notizie su Fastweb è l'ultimo posto dove andarle a cercare^-Super_Treje-^ ha scritto:Telefona a fastweb. e' la cosa migliore
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2021
anche io l'ho sentita...ma non so se sia vera
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Non credo. Poi dipende da quanto e' preparato l'operatore che ti risponde.trashed ha scritto:non so se tu abbia mai provato a chiamare il 192193 ma se si vogliono notizie su Fastweb è l'ultimo posto dove andarle a cercare^-Super_Treje-^ ha scritto:Telefona a fastweb. e' la cosa migliore