Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

una ditta perversa

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gsfx
Novizio
Novizio

Messaggio gsfx »

allucinante!!
mi sono dovuto iscrivere ad un forum x sperare che qualcuno mi risponda.
sperando...
ho fatto il contratto fastweb x il naviga flat con l' attivazione di una linea nuova ormai da 2 dicasi due mesi con la sopracitata anonima ditta ma NON sono mai stato contattatto dal sempre più fantomatico ed inesistente tecnico che dovrebbe installarmi l'impianto a casa. 2 mesi che attendo questo signore che mi chiami ma lui non si manifesta.tace!
e adesso arriva il paradosso provo io a contattare la ditta ma come si fa??
qui nasce l'inghippo e chiedo la vs. pregiata consulenza.
se chiamo il 192193 ad un xerto punto mi chiedono di inviare il numero di telefono al centralino automatico e mi prendono pure per il c.. digitare il numero dal quale chiama??? ma sono fuori ? io sto aspettando che me lo diate e mi installate la linea emerite tdc.. poi arrivato allo sfinimento richiamo il servizio market dove ti vendono la linea che NON avrai mai e questi candidamente dicono che non possono farci nulla, che non centrano!! a si ma quando però turlipinate il povero cliente che non riuscirà mai ad avere la linea vi va bene vero?? ve la ciulate la provvigione!!
ormai mi sono bruciato tutta la promozione in attesa che una azienda di comunicazione comunichi con il povero cliente che noin ha modo di comunicare con una azienda dioì comunicazione , che paradosso.. nessuna possibilita se non appellarsi alla pietà di un forum.
ahh dimenticavo! non provate a mandare mail non serve a un c.. ne con l'assistenza che non esiste non mi ha mai risposto neanche dopo 5.6 7 mail indifferenta x loro ..neanche in altre forme ..un centralino automatico ve le rimanda indietro dicendo che avete sbagliato canale.. il canale che vi caccierei dentro tdc.

non mi resta che la disdetta di un contratto ufficialmente gia formalizzato da mesi ma mai e poi mai neanche minimamente finalizzato con l'installazione dell lina!! un piccolo dettaglio.. ma a volte sono i dettagli che fanno la sostanza..

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ma scusa hai pagato qualcosa???

fai un contratto nuovo tramite sito fastweb o negozio certificato e fregatene di quello vecchio!

al massimo se dovesse arrivare il tecnico del primo contratto lo mandi via....tanto non possono addebitarti nulla se non ti portano il modem....
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Quoto in toto CE ed aggiungo: MAI fidarsi dei canali NON ufficiali.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
gsfx
Novizio
Novizio

Messaggio gsfx »

allora alla fine dite che non esiste nessun modo di comunicare con la bottega di comunicazione in questione. nessun modo . segnali di fumo, piccioni viaggiatori, tam tam barattoli con lo spago, nulla??
non riesco a dire parlare esprimermi citofonare con nessuno di queste tdc??
nessun numero segreto, telefono rosso, mail riservata niente di niente??
mi arrendo??

inenarrabile!! se lo racconti a qualcuno non ci crede
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Se devi attivare una nuova linea devi chiamare 192192 in quanto 192193 è per chi ha già richiesto una nuova linea ed è in attesa di attivazione, oppure per chi è già cliente.
Da quanto ho letto tu NON sei in nessuna delle due posizioni previste dal 192193.

::saluto::
gsfx
Novizio
Novizio

Messaggio gsfx »

grazie x la risposta anche se non hai ben capito.

io sono gia cliente con tanto di numero cliente e di letterina arrivata a casa
che si complimentava del c.. lo che avevo avuto di essere entrato nel mondo
anche se io definirei terzo mondo fastweb.
capisci cliente in attesa che MI INSTALLINO la linea NUOVA a casa xtanto senza nessun numero telefonico da dare quando sul 192193 incazz che da 2 mesi dicasi due attendo qualcuno che si faccia vivo a un certo punto dicono x avanzare sulla chaimata:: digitare il numero di tel dal quale si chiama e io che caz... digito.i numeri del lotto? da li non si va avanti. email NON rispondono
assolutamente mai neanche x sbaglio a dire chissa xcosa dice sto imbec..
niente.
addirittura io posso gia accedere al sito fast con tanto di pass etc.. allora mando mail pure all' assistenza dopo la decima richiesta mai e poi mai risposta nessuna sono arrivato qua. Domandandomi, ma quale caz di azienda tratta cosi i clienti quale?? neanche la mesticheria sotto casa ha tale comportamento. insomma mi dica lei moderatore se ha qualche conoscenza nella fantomatica ditta e mi dice il da farsi.
qualcuno come sopra appunto sapendo la disgrazia nei contatti che la ditta offre dice perentorio:: che aspetti rifai tutto da capo!! quasi dicendo
inutile provare a contattare l'incontattabile ditta.

ANNUNCIO ADSENSE
aprilia58
User
User

Messaggio aprilia58 »

gsfx ha scritto:grazie x la risposta anche se non hai ben capito.

io sono gia cliente con tanto di numero cliente e di letterina arrivata a casa
che si complimentava del c.. lo che avevo avuto di essere entrato nel mondo
anche se io definirei terzo mondo fastweb.
capisci cliente in attesa che MI INSTALLINO la linea NUOVA a casa xtanto senza nessun numero telefonico da dare quando sul 192193 incazz che da 2 mesi dicasi due attendo qualcuno che si faccia vivo a un certo punto dicono x avanzare sulla chaimata:: digitare il numero di tel dal quale si chiama e io che caz... digito.i numeri del lotto? da li non si va avanti. email NON rispondono
assolutamente mai neanche x sbaglio a dire chissa xcosa dice sto imbec..
niente.
addirittura io posso gia accedere al sito fast con tanto di pass etc.. allora mando mail pure all' assistenza dopo la decima richiesta mai e poi mai risposta nessuna sono arrivato qua. Domandandomi, ma quale caz di azienda tratta cosi i clienti quale?? neanche la mesticheria sotto casa ha tale comportamento. insomma mi dica lei moderatore se ha qualche conoscenza nella fantomatica ditta e mi dice il da farsi.
qualcuno come sopra appunto sapendo la disgrazia nei contatti che la ditta offre dice perentorio:: che aspetti rifai tutto da capo!! quasi dicendo
inutile provare a contattare l'incontattabile ditta.

è inutile incavolarsi su questo forum, quà nessuno ha colpa, io come te ho subito qualcosa del genere, se vuoi un consiglio rivolgiti al CO.RE.COM Regionale è l'unico ente che si occupa dei gestori delle Comunicazioni. Ti auguro quanto prima di risolvere questa situazione.
Ciao
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

in questo forum ci sono soltanto 2 dipendenti fastweb, che a dir la verità non vedo da tempo....

comunque stai pagando?
se la risposta è no perchè ti focalizzi proprio su quel abbonamento. fanne un altro da zero e 6 a posto...
se poi hai tempo da perdere continua a telefonare o mandare email...
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Ciao,

avendo sottoscritto un nuovo contratto (LNA) dovresti esser contattato prima da telecom Italia per una verifica sulla tratta o installazione primo punto Telecom, e successivamente sarai contattato da Fastweb per l'installazione dell'hag.

In questo caso è evidente che il problema non è imputabile a Fastweb, ma a TI che non si muove.

Secondo te cosa ci guadagnerebbe Fastweb in tutto questo ritardo per l'attivazione?
Nulla, proprio perchè rischierebbe di perdere un Cliente e non guadagnerebbe nulla...

comunque è il caso di vedere la tua situazione..perchè potrebbero esserci altri problemi...
se contattti il numero 192193 dovrebbe esserci una opzione per i Clienti non ancora attivi (prima era il tasto 2, ora non so se è cambiato...anche perchè non ho mai chiamato il numero).

comunque se ti va mandami in privato il tuo codice Cliente...

ciao ciao
Rispondi