Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

trasloco o spostamento apparati?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dadaismo
Novizio
Novizio

Messaggio dadaismo »

Ciao a tutti/e ho un piccolo problema: sono un abbonato fastweb fibra ottica ed devo traslocare nell'appartamento nel piano inferiore di quello dove sto adesso (voglio passare dal 2° piano al primo sempre nella medesima scala e nel medesimo palazzo.Ovviamente voglio trasfervi la fibra.Chiamando 192-193 mi viene detto che questo spostamento non è da considerarsi trasloco ma spostamento d'apparati.Mi indicano una ditta in Milano che esegue questo generi di lavori in quanto Fastweb non tratta interventi che prevedano uno spostamento da un piano all'altro.Peccato sia UNA DITTA DI LADRI: chiedono 20 euri per l'arrivo,dai 90 in su se la fibra è sufficiente dai 160 in sù se non è sufficiente o siano presenti complicazioni. IO NON INTENDO ASSOLUTAMENTE DARE DA MANGIARE A STI LADRI. Per cui ho inviato comunque il fax per la richiesta di trasloco e attendo una loro risposta?Secondo voi come mi devo comportare? Devo insistere affinchè mi venga considerato trasloco( che in effetti lo è!)?
Intimare la disdetta?

Grazie
Alberto.

ANNUNCIO ADSENSE
magtzedong
User
User

Messaggio magtzedong »

Ciao,
io ho fatto una cosa simile. Ho chiesto il trasloco della linea dal terzo al primo piano di uno stesso palazzo (DSL 6mega e non fibra).
Sono venuti i tecnici di Fastweb e hanno fatto il lavoro.
Fossi in te insisterei con la richiesta di trasloco (se la ditta ti chiede quelle cifre forse ti conviene disdire e fare un nuovo contratto).
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

tra adsl e fibra c è differenza.....
x la prima non ci sono problemi di cavi dato che usa il normale doppino.
comunque se è previsto il servizio "trascolo" insisti xke ne hai diritto

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Comunque mi sembra di capire che si tratta di uno "spostamento tra due proprietà diverse e non comunicanti?"

Se Si non è possibile definirlo spostamento, ma solo e solamente trasloco.
Rispondi