Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Trasferimento

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
cicchino
Novizio
Novizio

Messaggio cicchino »

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, la mia situazione è questa:
attualmente sono cliente fstweb da qualche hanno e sono riuscito ad avere un offerta molto buono sul contratto a livello di prezzo, siccome attualmente sono a casa dei miei genitori, ma tra qualche mese mi sposto a casa mia, volevo sapere come mi devo comportare per trasferire la linea nella nuova abitazione e di conseguenza cambiare intestatario del contratto, essendo esso intestato a mio padre.
Inoltre volevo un pò sapere che tempi aveva questa operazione perchè non volevo lasciare l'abitazione dei miei senza telefono, infatti la mia intenzione era di fare un contratto nuovo con telecom, ma non conosco i tempi di attivazione.
Cosa mi consigliate di fare chiedere prima il cambio di intestatario oppure il trasferimento della linea?
Che tempi ci sono per quanto riguarda il trasloco?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Per fastweb: chiama il 192193 oppure entra nella my fast page e leggiti documenti trasloco/trasferimento, oppure digita su google tasloco fastweb ...
Oppure fai fatica e compila e spedisci questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] prima devi scaricarlo stamparlo e compilarlo.
Per telecom: sfera di cristallo alla revisione.
Hanno va senza H.
Prossima volta invitami a pranzo e ti risolvo tutto io :D

saluti
Bloccato