r
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2021
Maxy sei un grande!!
..non è che percaso sai anche se qualcuno di quelli o tutti fanno anche socks proxy?

..non è che percaso sai anche se qualcuno di quelli o tutti fanno anche socks proxy?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
difficile che un proxy normale faccia anche da sock a meno che tu non sia estremamente forunato.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
no randa, questi non credo, per i socks esistono liste diverse....@-randa-@ ha scritto:Maxy sei un grande!!![]()

domani l'aggiornamento....

-
- Membro semplice
EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!
Se mi dai anche una lista di SOCKS vengo a Roma e ti bacio!!

Se mi dai anche una lista di SOCKS vengo a Roma e ti bacio!!

-
- Membro Onorario
proxy list aggiornata.
randa c'è pure una sorpresa per te....
randa c'è pure una sorpresa per te....

-
- Membro semplice
Non ho parole.. sei veramente il santo più informato che conosco!! 
GRASSSSSSIEEEEEEEEEEE!!!

GRASSSSSSIEEEEEEEEEEE!!!

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
randa, non fare lo gnorry, ora ti tocca andare a Roma e baciarlo.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Lascio indovinare chi è dentro grazie a un proxy...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
grassssie maxy
ecco i 2 siti utilissimi suggeritimi da MAXY :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
per maxy hip hip urrà !!!!!

ecco i 2 siti utilissimi suggeritimi da MAXY :

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 dic 2021
I due link postati non contengono liste di server. Il secondo non funziona proprio.
Come mai la sezione non è aggiornata?
Come mai la sezione non è aggiornata?
-
- Membro Onorario
la lista non è aggiornata in quanto , ogni tanto, anche noi abbiamo qualche altra cosa da fare nella vita.
e comunque con un piccolissimo sforzo (usare google con "proxy list") si risolve il problema; oppure è troppa fatica?
e comunque con un piccolissimo sforzo (usare google con "proxy list") si risolve il problema; oppure è troppa fatica?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2021
Qualcuno mi spiega in 2 parole cos'è un proxy e come usarlo? grazie mille
-
- Membro Onorario
registrato ore 9.20 , primo post ore 9.21, perchè non hai speso neanche 1 minuto per usare il tasto search? ti assicuro che avresti avuto la risposta che cercavi.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 27 ott 2021
ok,il proxy so cos'è,qualche anima pia mi spiegherebbe che è il socks e a cosa serve 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 ott 2021
sono un pò nubbio in materia cosa sarebbero?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
in poche parole con loro puoi navigare in anonimo.
Proxy Server
Un server situato tra una applicazione del client, ad esempio un web browser, e un server effettivo. Un proxy server rende possibile migliorare le perfomance del sistema, salvando i risultati di tutte le richieste per un certo periodo di tempo, e inoltre permette di filtrare le richieste di accesso a determinati siti web.
Open Proxy
Un open-proxy funziona come un server proxy, ma mentre il server "closed-"proxy
permette la connessione solo da alcuni IP, da precisi sottodomini o da utenti con ID e Password, l'open Proxy permette l'accesso a chiunque. In questo modo il client si rende anonimo.
Dagli Open-Proxy partono la stragrande maggioranza dei messaggi di spam e degli attacchi di hackers.
Proxy Server
Un server situato tra una applicazione del client, ad esempio un web browser, e un server effettivo. Un proxy server rende possibile migliorare le perfomance del sistema, salvando i risultati di tutte le richieste per un certo periodo di tempo, e inoltre permette di filtrare le richieste di accesso a determinati siti web.
Open Proxy
Un open-proxy funziona come un server proxy, ma mentre il server "closed-"proxy
permette la connessione solo da alcuni IP, da precisi sottodomini o da utenti con ID e Password, l'open Proxy permette l'accesso a chiunque. In questo modo il client si rende anonimo.
Dagli Open-Proxy partono la stragrande maggioranza dei messaggi di spam e degli attacchi di hackers.