Wi Fi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 lug 2021
CIAO A TUTTI SONO NUOVO E DISPERATO SICCOME HO IL MODEM FASTWEB NELLA STANZETTA E LA PLAY 3 NEL SALONE.. CON UNA DISTANZA DI 10/15 M MINIMO OGNI VOLTA X GIOKARE ME LA DEVO VEDERE COL SIGNORE Xò UNA VOLTA OGNI MILLE MAI MI CAPITA che CAMBIA CANALE DI TRASMISSIONE DA SOLO SI METTE SUL 11 E GIOKO che è UNA MERAVIGLIA COME LO CAMBIO IO RISPONDETE ACCURATAMENTE FATEVI CAPIRE GRAZIE IN ANTICIPO 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
1) non scrivere in maiuscolo, per la "netiquette" equivale a gridare e qui ci sentiamo e vediamo benissimo.
2) anche tu dovresti farti capire un pò!!
Veniamo al problema, il canale di trasmissione dell'hag lo puoi cambiare dalla tua "My fast page" e quindi da "Gestione abbonamento" e da qui in "Configura wifi", troverai il menù per il cambio di canale.
Evidentemente il canale che usi, o usavi, ha delle interferenze provocate da qualche altro apparato simile nelle vicinanze.
1) non scrivere in maiuscolo, per la "netiquette" equivale a gridare e qui ci sentiamo e vediamo benissimo.

2) anche tu dovresti farti capire un pò!!
Veniamo al problema, il canale di trasmissione dell'hag lo puoi cambiare dalla tua "My fast page" e quindi da "Gestione abbonamento" e da qui in "Configura wifi", troverai il menù per il cambio di canale.
Evidentemente il canale che usi, o usavi, ha delle interferenze provocate da qualche altro apparato simile nelle vicinanze.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 lug 2021
Grazie Mille ;D comunque scusa sono nuovo e non sò come funziona e un'altra cosa mi sono ammazzato cercando su google comunque la prossima volta provvedo a cercare nel forum ;D Grazie Ancora..
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ma hai letto la risposta? Sei riuscito a cambiare canale?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2021
confermo in pieno quanto scritto dal nostro moderatore, appena collegato il pc all'hag di Fastweb il segnale wifi era lentissimo, dal portale sono entrato nella configurazione wifi ed ho provato i vari canali, arrivato al numero 4 il segnale e' diventato una scheggia.