Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Wi Fi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Artur46
Novizio
Novizio

Messaggio Artur46 »

CIAO A TUTTI SONO NUOVO E DISPERATO SICCOME HO IL MODEM FASTWEB NELLA STANZETTA E LA PLAY 3 NEL SALONE.. CON UNA DISTANZA DI 10/15 M MINIMO OGNI VOLTA X GIOKARE ME LA DEVO VEDERE COL SIGNORE Xò UNA VOLTA OGNI MILLE MAI MI CAPITA che CAMBIA CANALE DI TRASMISSIONE DA SOLO SI METTE SUL 11 E GIOKO che è UNA MERAVIGLIA COME LO CAMBIO IO RISPONDETE ACCURATAMENTE FATEVI CAPIRE GRAZIE IN ANTICIPO :D

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
1) non scrivere in maiuscolo, per la "netiquette" equivale a gridare e qui ci sentiamo e vediamo benissimo. :wink:
2) anche tu dovresti farti capire un pò!!

Veniamo al problema, il canale di trasmissione dell'hag lo puoi cambiare dalla tua "My fast page" e quindi da "Gestione abbonamento" e da qui in "Configura wifi", troverai il menù per il cambio di canale.
Evidentemente il canale che usi, o usavi, ha delle interferenze provocate da qualche altro apparato simile nelle vicinanze.
Artur46
Novizio
Novizio

Messaggio Artur46 »

Grazie Mille ;D comunque scusa sono nuovo e non sò come funziona e un'altra cosa mi sono ammazzato cercando su google comunque la prossima volta provvedo a cercare nel forum ;D Grazie Ancora..

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ma hai letto la risposta? Sei riuscito a cambiare canale?
gigiotto
User
User

Messaggio gigiotto »

confermo in pieno quanto scritto dal nostro moderatore, appena collegato il pc all'hag di Fastweb il segnale wifi era lentissimo, dal portale sono entrato nella configurazione wifi ed ho provato i vari canali, arrivato al numero 4 il segnale e' diventato una scheggia.
Rispondi