Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ip 0.0.0.0

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
almostderrik
Novizio
Novizio

Messaggio almostderrik »

Ciao a tutti.
Ho riformattato da poco il pc e oggi avendo un pc nuovo per la casa volevo aggiungerlo alla mia lista di mac address che si possono collegare.
Solo che non riesco ad andare nella pagina di configuarazione del mio robotics 5450 perchè mi da come indirizzo ip 0.0.0.0. Se metto gli indirizzi 'classici' nemmeno.
Come posso fare?
Io attualmente mi collego normalemente sia wirelss che con il filo però non posso configurare la sicurezza.
Ho notato che è come se l'utility del mio acces point sia impazzita...cambia spesso il macaddrees e mi da un errore quando cerco di modificare qualcosa. Ho provato tutte le versiooni disponibili. E l'ho provato anche su un'altra macchina.

A presto e grazie per l'attenzione.

Daniele

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ti consiglio di resettare il tuo router alle impostazioni di fabbrica.
Fatto ciò, collegati con il cavo ad esso e reimposta tutto ciò che avevi impostato.

::saluto::
Rispondi