Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Da tiscali a fastweb (ma tiscali mi fa pagare la bolletta)

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
costantus
Novizio
Novizio

Messaggio costantus »

Salve a tutti ragazzi, avrei un problema. pochi giorni fa ho cambiato da tiscali a fastweb. Ho chiesto cosa dovevo fare per la disdetta con tiscali e fastweb mi ha detto che facevano tutto loro. Circa una settimana fa ho avviato le procedure con per passare con loro e oggi finalmente ho fastweb 14/10/2011. il problema è che propio oggi mi è arrivata la bolletta tiscali e c’è scritto che devo pagare 63 euro (come sempre ogni due mesi) periodo di riferimento dal 1/10/2011 al 30/11/2011 ma come è possibile? potete spiegarmi questa cosa? posso fare ricorso? sono con fastweb ormai, perchè dovrei pagare due mesi di tiscali quando non usufruirò del loro servizio essendo con fastweb? (secondo me stanno facendo i furbetti, porca miseria sono più di 7 anni con loro). potete aiutarmi? Grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Sicuro che sia consumo e non i costi di disattivazione secondo legge Bersani?
Hai contattato Tiscali?
costantus
Novizio
Novizio

Messaggio costantus »

salve, grazie per la celere risposta.
Si sono sicuro, ci sono due voci:
adsl 7 mega= 33 euro
addon canone= 21
+ iva tasse ovviamente arrivo a quella cifra.
Ho controllato altre fatture e risulta la stessa cosa.
Non ho contattato tiscali ma provvederò al più presto

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi