Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Tiscali chat , come usarla su Fastweb?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Lollomix
Novizio
Novizio

Messaggio Lollomix »

Salve, ho un problema, come posso usare Fastweb per entrare sulla chat di Tiscali, sia via web che con Mirc?
Naturalmente senza Ip pubblico da pagare?
FastLand ti fa usare Mirc, ma solo sulle chat di Fastland.
Non c'e' un sistema per entare con Mirc sulla chat di Tiscali?
Con Proxy, Socks ecc.....?
Qualcuno mi puo' aiutare?

Ciao e grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

non conosco bene il mondo mirc, ma mi pare di ricordare che su fastland.org è spiegato come accedere sulle chat al di fuori della rete Fastweb(tra cui quella di tiscali). prova a controllare lì
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

In genere si stanno sviluppando server appositi.. fastweb.azzurra.nonmiricordo fa entrare su azzurra. Per tiscali casomai prova a chiedere a tiscali. (però dire che sei fastweb e voler entrare su chat tiscali non so come la prenderanno).

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Per mezzo della rete Fastland e' possibile quindi chattare con tutta la comunita' interna abbonata a Fastweb e allo stesso tempo e' possibile , se ci si e' registrati , raggiungere e chattare anche nei canali della rete IRCnet alla quale fanno parte i server nazionali di telecom,tiscali,flashnet,excite,ecc,ecc.

tratto da : fastland.org/
zzzzzzzzzzzzzzz
User
User

Messaggio zzzzzzzzzzzzzzz »

Dopo la registrazione su Fastland, mi pare che puoi entrare su qualsiasi canale di IRCnet così:
/JJOIN #nomecanale ( join scritto con due 'J')

oppure

/join #nomecanale-ircnet
Rispondi