Che voi sappiate l'hag in questione e' utilizzabile su rete telecom?
Grazie a chiuque voglia aiutarmi
Thompson 7g
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 dic 2021
ho gia' provato con scarso risultato, ma magari sbaglio qualcosa
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 dic 2021
scusate,io ho scritto il post perche non avevo le idee chiare.....ma questa che risposta e'??Dico non e' che abbiamo i bambini dell'asilo, quando si afferma una cosa la si deve anche motivare almeno chi sta dall'altra parte capisce..... Anche alla luce della prima risp che mi chiedeva di provare,quindi per lui non era impossibile.Corona-Extra ha scritto:si sbagli ad usarlo come tale.....
Comunque va bene lo stesso....
Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
se qlc avesse una risposta certa te l avrebbe già comunicato.
io non ho mai provato ad usare apparecchi al di fuori dei loro compiti perchè da quel che ho letto ci vuole troppo sbattimento e alla fine funzionano male o non funzionano proprio...
il modem Fastweb è in comodato d'uso quindi se non sei + in Fastweb ti conviene riportarlo x non incorrere in pagamenti inutili.
se invece sei ancora in Fastweb usalo come te l hanno montato...
io non ho mai provato ad usare apparecchi al di fuori dei loro compiti perchè da quel che ho letto ci vuole troppo sbattimento e alla fine funzionano male o non funzionano proprio...
il modem Fastweb è in comodato d'uso quindi se non sei + in Fastweb ti conviene riportarlo x non incorrere in pagamenti inutili.
se invece sei ancora in Fastweb usalo come te l hanno montato...