telsey CPA-G-TE31FWB
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 mar 2021
Dove posso trovare i driver Fastweb? CPA-G-TE31FWB
è vecchio come modello
è vecchio come modello
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Di questa cosa s'era già discusso in questo 3d:Giupy82 ha scritto:E che sarebbe mo sta cosa?
L'hag?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Poper, ma perchè ti servirebbero i drivers?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
gia' a che gli serviranno i drives (la chiarezza nell'esporre non è il suo forte, si capiva dall'oggetto) 
@bofth unificavo ..... mentre rispondevi.

@bofth unificavo ..... mentre rispondevi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mar 2021
ho un modem/router (non so esattamente cos'é) telsey hag (CPA-G-TE31FWB) fornito da fastweb, ma non riesco a trovare un pdf con i dati tecnici... ne anche sul sito telsey
il problema é che la mia rete di casa va fino a solo 10 meg/sec invece di 100... sono sicuro che supporta fino a 100. cosa posso fare?
altro, non riesco a bypassare il firewall. dovrebb'essere possible. tutti i programmi mi dicono che sono bloccato. auitooooooooo
il problema é che la mia rete di casa va fino a solo 10 meg/sec invece di 100... sono sicuro che supporta fino a 100. cosa posso fare?
altro, non riesco a bypassare il firewall. dovrebb'essere possible. tutti i programmi mi dicono che sono bloccato. auitooooooooo
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Beh, chiedo conferma a Corona, il problema non sarebbe risolvibile ( desumo che si tratta di massimo tre pc) mediante interposizione di un economico hub, che poi a sua volta si collega all' hag ?
Sull' hub viaggli fino a 100 Mbps, poi esci con 10 Mbps.
Sull' hub viaggli fino a 100 Mbps, poi esci con 10 Mbps.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
un hub a 100 Mb risolverebbe il problema xo rimangono i 3 IP.
se vuoi fare una rete consiglio caldamente un router
se vuoi fare una rete consiglio caldamente un router
-
- Veterano
Sì, Corona, con il router attacca quanti pc vuole, ma c' e' il problema del costo e la maggiore complessita' di configurazione.
Ora, con un hub e poca spesa se skeptic ha fibra puo' collegare fino a 5 unita'; se ha dsl puo' collegare fino a 3 pc.
Grazie comunque Corona dell' intervento.
Ora, con un hub e poca spesa se skeptic ha fibra puo' collegare fino a 5 unita'; se ha dsl puo' collegare fino a 3 pc.
Grazie comunque Corona dell' intervento.
-
- Novizio
é possibile collegare l'hag a un hub da 100mbit per distribuire l'internet e anche creare la rete interna? o forse collegare l'hag al wan port di un router?
-
- Veterano
Sia l' uno che l' altro metodo sono molto piu' comuni di quello che si pensi.
Leggiti qualche 3d al proposito.
In sostanza con un hub hai: costo basso, ma trasparenza per cui l' hag legge gli ip dei pc collegati e quindi non puoi superare il numero massimo consentito da Fastweb.
Con il router hai costo + elevato, settaggi da fare, ma si possono collegare tanti pc quante porte ha il router che non e' trasparente e occupa solo uno degli ip concessi dall' hag.
Resta infine la possibilita' di usare un pc come server per la rete interna con una scheda di rete collegata agli altri pc e la seconda all' hag; funziona come un router, ma deve stare sempre acceso e viene caricato con le funzioni di interfaccia con l' hag. Oltre al costo vvio.
Leggiti qualche 3d al proposito.
In sostanza con un hub hai: costo basso, ma trasparenza per cui l' hag legge gli ip dei pc collegati e quindi non puoi superare il numero massimo consentito da Fastweb.
Con il router hai costo + elevato, settaggi da fare, ma si possono collegare tanti pc quante porte ha il router che non e' trasparente e occupa solo uno degli ip concessi dall' hag.
Resta infine la possibilita' di usare un pc come server per la rete interna con una scheda di rete collegata agli altri pc e la seconda all' hag; funziona come un router, ma deve stare sempre acceso e viene caricato con le funzioni di interfaccia con l' hag. Oltre al costo vvio.
-
- Novizio
mille grazie per l'informazione. adesso ho capito come funziona l'hag.