Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

telefono e videostation...Va tutto a scatti!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
anchatdubh
Novizio
Novizio

Messaggio anchatdubh »

Un saluto a tutti.
Ho fastweb fibra. spesso mi accade che con pc collegato ad emule (600kb totali tra up e down + o -), la comunicazione al telefono va a scatti, idem la videostation!!! ho chiamato fastweb, ma loro dicono di non visualizzare problemi. Che devo fare?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Se emule e spento oppure acceso ma non stai facendo DL ne Ul hai stessi difetti?
anchatdubh
Novizio
Novizio

Messaggio anchatdubh »

Mi sembra che scollegandomi da emule tutto funzioni meglio. Ho fatto presente all'operatore fastweb di ciò. Ma quando gli ho chiesto se tutti questi rallentamenti fossero dovuti alla rete, si è messo a ridere dicendomi che in qualunque modo non avrei mai occupato tutta la banda a disposizione, tenendo conto che telefono e video occupano poco.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Anche con la fibra la banda non è infinita (per me il call center ti ha detto na .........) ma posso sbagliare.
anchatdubh
Novizio
Novizio

Messaggio anchatdubh »

quindi, secondo te è normale? poco fa ad esempio su emule avevo 800kb in up e 60 in down.....con valori così è normale avere disfunzioni su gli altri apparecchi collegati a fastweb??
Rispondi