Ciao a tutti,.sono tornato ad avere un problema dopo quasi un anno di perfetto funzionamento di Fastweb e per questo non mi lamento.
Ecco il mio problema di punto in bianco il telefono è morto..o meglio tutti i telefoni di casa...ho fatto la procedura di reset, ho tolto la corrente all'hag ma niente...ieri aveva ripreso a funzionare per circa un'ora poi è morto nuovamente...ho chiamato il servizio clienti e sono intervenuti loro dal centralino ma nulla il problema persiste...
Suggerimenti?...ringrazio anticipatamente tutti coloro che si progrederanno per la causa...
Telefono Muto
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
telefona ancora....
solo loro possono risolvere....
solo loro possono risolvere....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Un giorno in zona c'è stato un silenzio telefonico globale.
Ho pensato tra qualche minuto si risolve.
A sera la linea è tornata, ... (solo quella del pc).
Aspetto ancora un oretta, poi decido di chiamare il CC.
Il simpatico operattore, con cui sono stato al telefono amabilmente (circa 30 minuti) mentre postato a spasso il cane.
Mi ha detto ...
Quando torni a casa, a portata dell hag, prova con lo staccare il cavetto del telefono ed a spostarlo sul secondo connettore, forse al ripristino della linea, è stato riattivato l'altro, una volta fatto, se ci fossero problemi, richiama che apriamo una segnalazione di guasto.
Tornato a casa, ho spostato il connettore come segnalato e tutto è tornato alla normalità.
P.S. Spesso due chiacchiere amichevoli non guastano.
Prova che male non fà.
Ho pensato tra qualche minuto si risolve.
A sera la linea è tornata, ... (solo quella del pc).
Aspetto ancora un oretta, poi decido di chiamare il CC.
Il simpatico operattore, con cui sono stato al telefono amabilmente (circa 30 minuti) mentre postato a spasso il cane.
Mi ha detto ...
Quando torni a casa, a portata dell hag, prova con lo staccare il cavetto del telefono ed a spostarlo sul secondo connettore, forse al ripristino della linea, è stato riattivato l'altro, una volta fatto, se ci fossero problemi, richiama che apriamo una segnalazione di guasto.
Tornato a casa, ho spostato il connettore come segnalato e tutto è tornato alla normalità.
P.S. Spesso due chiacchiere amichevoli non guastano.
Prova che male non fà.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Infatti...
il CCare è attivo h24...chiama e vedrai che il problema sarà risolto..
i problemi tecnici non si risolvono da soli...
il CCare è attivo h24...chiama e vedrai che il problema sarà risolto..
i problemi tecnici non si risolvono da soli...