Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Nè telefono nè internet nè tv le luci dell'HAG lampeggiano!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
HoMeR83
Novizio
Novizio

Messaggio HoMeR83 »

Sono passato da telecom a fastweb dopo mesi di opera di convincimento sui miei che erano totalmente in disaccordo... per 1 anno circa ho usufruito di internet a 6 mega(sfortunatamente a messina la fibra ottica è un lontano sogno) del telefono ovviamente e della tv di fastweb,una sola volta ho avuto problemi sulla linea telefonica che risultava perennemente occupata ed il problema è stato risolto entro 24 ore e devo dire che se non ricordo male l'hanno risolto di sabato o domenica mattina.
Era comunque un problema che dipendeva dai fili telecom che si erano usurati.
Ora dal 15 Dicembre 2006 sono senza telefono internet e tv ... ho ovviamente fatto le segnalazioni al call center fastweb che mi ha detto che da remoto l'hag risulta connesso e perfettamente configurato e che il problema lo deve risolvere telecom... ho atteso ma non è ancora accaduto nulla nonostante minacce di cambiare gestore e ben 6 segnalazioni a distanza di settimane...
Ho quindi parlato con la telecom che sostiene che fastweb ha terminato il numero di segnali possibili che può far passare dalla centrale telecom della mia zona ... ergo deduco che fastweb non risolverà il mio problema fino all'acquisto di nuovi accessi da telecom...
Oltre trovare tutto questo scandaloso vi ricordo che pago un servizio allo stesso prezzo di chi ha la fibra(mentre sono in adsl 6 mega) e che sono senza telefono internet e tv da quasi 1 mese.
Qualcuno sa darmi delucidazioni consigli???

p.s.
ovviamente i miei hanno deciso di ritornare a telecom e mettere l'avvocato alla fastweb,io vorrei invece continuare ovviamente con fastweb che è un altro pianeta rispetto ad alice e chi come voi utenti di questo forum conosce la differenza non può che darmi ragione!!!

Saluti

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

stacca l hag e telefona nuovamente.....x vedere se ti risponderanno ancora che la linea è ok....
HoMeR83
Novizio
Novizio

Messaggio HoMeR83 »

ho già fatto la prova che dici tu... mi hanno fatto riavviare l'hag poi mi hanno fatto fare delle prove specifiche con loro al telefono l'hanno riconfiugurato almeno 4 volte ed il problema permane... il telefono è muto il cavo di rete risulta scollegato la videostation è diventata una scatola inutile

ANNUNCIO ADSENSE
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

HUG morto ?!
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

come fanno a dirti che x loro è tutto ok??
tieni l hag senza corrente anche se loro ti dicono di attaccarla....
comunque io darei disdetta
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tra le prove fatte hai attacato il telefono direttamente allo hag?
Anche il computer con ottenendo automaticamente l'indirizzo IP?

Altro è fatti sostituire lo hag.

In (_)(_) alla balena.

ANNUNCIO ADSENSE
HoMeR83
Novizio
Novizio

Messaggio HoMeR83 »

Visto le circostanze ho dato uno sguardo al contratto sottoscritto con fastweb.... vi riporto alcune parti ....

4.3 Salve le altre ipotesi di sospensione previste dalle presenti Condizioni Generali, FASTWEB potrà sospendere in qualunque momento i Servizi, in tutto od in parte, anche senza preavviso, in caso di guasti alla rete o alle Apparecchiature; potrà altresì sospendere i Servizi in caso di interventi programmati di manutenzione, da comunicare al Cliente almeno 5 (cinque) giorni prima della data fissata per l’intervento

ed ancora

12.1 Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto nel Contratto, e ferme restando le norme imperative di legge, resta
inteso che ciascuna Parte sarà responsabile del danno cagionato all’altra a causa dell’inadempimento delle obbligazioni
derivanti dal Contratto, limitatamente al danno emergente; resta perciò esclusa la responsabilità per i danni indiretti, quali
lucro cessante e cioè perdite di ricavi e/o di profitto e/o di opportunità commerciali e/o di affari nonché danni per lesione
all'immagine e/o alla reputazione commerciale. Fermo restando quanto sopra, le Parti convengono che FASTWEB e/o e.BisMedia
e/o Rai Click non saranno in alcun caso tenute a risarcire danni per importi superiori al corrispettivo annuale relativo al
Servizio che ha dato origine al danno, salve le previsioni inderogabili di legge.

capisco che si debbano tutelare ma mi sembra una presa in giro questo contratto!!!
Questa è la prova che bisogna sempre leggere prima di firmare cosa che per mancanza di tempo molto probabilmente mio padre non ha fatto....

Sono ancora in attesa x il ripristino dei servizi per i quali ancora loro vorrebbero che io pagassi ....
Vi terrò informati per quanto possibile visto che posso usufruire di internet solo dal mio posto di lavoro che fortunatamente è un internet cafè con alice 20 mega (si magari nel 2010) :lol: :lol:

A presto
Fabio
HoMeR83
Novizio
Novizio

Messaggio HoMeR83 »

dimenticavo... il telefono è collegato direttamente all'hag è stata la prima prova che ho fatto... e si tutti i pc (3) collegati all'hag uno raramente visto che l'out 3 lo uso per la videostation ottengono automatiamente l'indirizzo ip

Grazie x le risposte e scusate lo sfogo!

p.s.
Speriamo non caghi (la balena ovviamente)
Rispondi