
telefonia con fastweb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
intanto per favore utilizza il font di default, grazie al cielo ancora ci vediamo bene.
molto strani i tuoi problemi di fonia, ormai dovrebbero essere stati risolti definitivamente per tutti.
molto strani i tuoi problemi di fonia, ormai dovrebbero essere stati risolti definitivamente per tutti.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
spiegami come usare il font di default.Per i problemi di fonia,premetto che Alessandria e' da poco servita dal sistema e , magari , devono ancora assestarsi.Mi hanno sostituito 3 hag,variato le release controllato il cablaggio in casa...OGNI TANTO PERO' HO DISTURBI SULL'APPARECCHIO, o SE CHIAMO NON SENTO LA COMUNICAZIONE CON L'ALTRO UTENTE OPPURE ANCORA CHI MI CHIAMA SENTE SQUILLARE MA, A ME , NON ARRIVA SEGNALE DI CHIAMATA.......Ti ringrazio Ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
forse ho capito....non vuoi che alzi la dimensione del messaggio..OK lo faro'.Ciao
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ecco bravo 
per quanto riguarda i disturbi del telefono solo e soltanto Fastweb te li può risolvere, non esistono settaggi o impostazioni che tengano.

per quanto riguarda i disturbi del telefono solo e soltanto Fastweb te li può risolvere, non esistono settaggi o impostazioni che tengano.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
da quanto ne so i problemi Fonia sono stati risolti definitivamente per tutti con i nuovi hag....strano tu ne abbia.....probabilmente sfiga 

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
ma sono io non ho mai avuto problemi con Fastweb?
siete tutti cosi sfigati????

siete tutti cosi sfigati????



-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
BISOGNA VEDERE SE LE 3 HAG SOSTITUITEMI NON FACEVANO PARTE DELLO STESSO LOTTO DIFETTOSO...CMNQ I PROBLEMI DI FONIA SI SONO RIDOTTI.. NEL TEMPO DOPO CHE MI SONO STATI BYPASSATI I FUSIBILI SULL'ARRIVO DEL DOPPINO IN SCATOLA TELEC...
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
riccardo54: è la terza volta che ti invito a scrivere minuscolo.
scrivere maiuscolo, qualora non lo sapessi, nei forum e nelle chat, equivale ad urlare:non credo tu voglia fare la figura della persona maleducata,quindi evita di farlo,please.
scrivere maiuscolo, qualora non lo sapessi, nei forum e nelle chat, equivale ad urlare:non credo tu voglia fare la figura della persona maleducata,quindi evita di farlo,please.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
non me ne volere a volte ho la tastiera in caps lock e mi converte in maiuscolo senza che poi ci faccio caso...sorry
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
All'azienda per cui lavoro un rapp fastweb ha recentemente proposto di passare da telecom a loro sia per quanto riguardo l'hdsl sia per la fonia, l'hdsl penso non sia in discussione, avevo qualche riserva invece per la fonia infatti conosco un paio di azienda che ad inizio anno avevano fatto il passaggio piantando telecom, in entrambe i casi si sono lamentati di infiniti problemi non con la linea dati, a sentir loro perfetta, quanto per la fonia, indicando problemi continui riguardo ell'eco, chiamate in entrata che non arrivavano, in uscita che non prendevano la linea etc.
Per farla breve volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti oppure se sono stati risolti, se può essere di aiuto il tipo di offerta commerciale fatta é la DX/Small Inclusive 3.
Cordialità
Per farla breve volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti oppure se sono stati risolti, se può essere di aiuto il tipo di offerta commerciale fatta é la DX/Small Inclusive 3.
Cordialità
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Fibra :
1)Esperienza recente di attivazione di un prodotto MS su linea voce Fastweb : codici con tastiera.
Su Fastweb mi dava errore; su telecom ho fatto l' attivazione i pochi minuti e senza errori.
2) Da sempre: se scarico e telefono l' audio del telefono rimane un terno al lotto.
Conclusioni: fastidi modesti, se hai un' altra linea telecom a disposizione; problemi se ha i solo Fastweb.
1)Esperienza recente di attivazione di un prodotto MS su linea voce Fastweb : codici con tastiera.
Su Fastweb mi dava errore; su telecom ho fatto l' attivazione i pochi minuti e senza errori.
2) Da sempre: se scarico e telefono l' audio del telefono rimane un terno al lotto.
Conclusioni: fastidi modesti, se hai un' altra linea telecom a disposizione; problemi se ha i solo Fastweb.