Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

telefonia con fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
RICCARDO54
User
User

Messaggio RICCARDO54 »

:x qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi sul funzionamento del telefono con FASTWEB linea mista fibra in centrale doppino telefonico smistato nell'abitazione?IO NON SONO CONTENTO DEL SERVIZIO VOCE.NON E" AFFIDABILE COM'ERA TELEC....Se c'e' qualche dritta su modifiche BEN VENGA

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

intanto per favore utilizza il font di default, grazie al cielo ancora ci vediamo bene.
molto strani i tuoi problemi di fonia, ormai dovrebbero essere stati risolti definitivamente per tutti.
RICCARDO54
User
User

Messaggio RICCARDO54 »

spiegami come usare il font di default.Per i problemi di fonia,premetto che Alessandria e' da poco servita dal sistema e , magari , devono ancora assestarsi.Mi hanno sostituito 3 hag,variato le release controllato il cablaggio in casa...OGNI TANTO PERO' HO DISTURBI SULL'APPARECCHIO, o SE CHIAMO NON SENTO LA COMUNICAZIONE CON L'ALTRO UTENTE OPPURE ANCORA CHI MI CHIAMA SENTE SQUILLARE MA, A ME , NON ARRIVA SEGNALE DI CHIAMATA.......Ti ringrazio Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
RICCARDO54
User
User

Messaggio RICCARDO54 »

forse ho capito....non vuoi che alzi la dimensione del messaggio..OK lo faro'.Ciao
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ecco bravo :)
per quanto riguarda i disturbi del telefono solo e soltanto Fastweb te li può risolvere, non esistono settaggi o impostazioni che tengano.
RICCARDO54
User
User

Messaggio RICCARDO54 »

grazie cmnq

ANNUNCIO ADSENSE
dylan7679
Novizio
Novizio

Messaggio dylan7679 »

da quanto ne so i problemi Fonia sono stati risolti definitivamente per tutti con i nuovi hag....strano tu ne abbia.....probabilmente sfiga :(
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

ma sono io non ho mai avuto problemi con Fastweb?
siete tutti cosi sfigati????
:shock: :shock: :shock:
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Siamo in due :lol:
RICCARDO54
User
User

Messaggio RICCARDO54 »

BISOGNA VEDERE SE LE 3 HAG SOSTITUITEMI NON FACEVANO PARTE DELLO STESSO LOTTO DIFETTOSO...CMNQ I PROBLEMI DI FONIA SI SONO RIDOTTI.. NEL TEMPO DOPO CHE MI SONO STATI BYPASSATI I FUSIBILI SULL'ARRIVO DEL DOPPINO IN SCATOLA TELEC...
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

riccardo54: è la terza volta che ti invito a scrivere minuscolo.
scrivere maiuscolo, qualora non lo sapessi, nei forum e nelle chat, equivale ad urlare:non credo tu voglia fare la figura della persona maleducata,quindi evita di farlo,please.
RICCARDO54
User
User

Messaggio RICCARDO54 »

non me ne volere a volte ho la tastiera in caps lock e mi converte in maiuscolo senza che poi ci faccio caso...sorry
Blu01
Novizio
Novizio

Messaggio Blu01 »

All'azienda per cui lavoro un rapp fastweb ha recentemente proposto di passare da telecom a loro sia per quanto riguardo l'hdsl sia per la fonia, l'hdsl penso non sia in discussione, avevo qualche riserva invece per la fonia infatti conosco un paio di azienda che ad inizio anno avevano fatto il passaggio piantando telecom, in entrambe i casi si sono lamentati di infiniti problemi non con la linea dati, a sentir loro perfetta, quanto per la fonia, indicando problemi continui riguardo ell'eco, chiamate in entrata che non arrivavano, in uscita che non prendevano la linea etc.
Per farla breve volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti oppure se sono stati risolti, se può essere di aiuto il tipo di offerta commerciale fatta é la DX/Small Inclusive 3.

Cordialità
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Fibra :
1)Esperienza recente di attivazione di un prodotto MS su linea voce Fastweb : codici con tastiera.
Su Fastweb mi dava errore; su telecom ho fatto l' attivazione i pochi minuti e senza errori.
2) Da sempre: se scarico e telefono l' audio del telefono rimane un terno al lotto.
Conclusioni: fastidi modesti, se hai un' altra linea telecom a disposizione; problemi se ha i solo Fastweb.
Rispondi