Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

telefonate truffa

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
plozio
User
User

Messaggio plozio »

Da alcune settimane, anche se non presente nell'elenco pubblico, ricevo telefonate da parte di call center che mi invitano a cambiare compagnia telefonica . Ieri da un numero privato vengo contattato da una presunta sig.ra Morena dell'Ufficio Amministrativo di Fastweb la quale mi informava che a a causa della ristrutturazione della centralina della mia zona, il servizio Fastweb sarebbe stato interrotto per circa 3 mesi, pertanto mi consigliava di appoggiarmi ad altro gestore in attesa del ritorno a lavori terminati. Sorpreso e allarmato ho preso tempo e ho chiesto dove avrei potuto ricontattarla comunicandomi il 800437393. Dopo varie telefonate all'Ufficio Tecnico e Amministrativo di Fastweb ho avuto la conferma che era una truffa finalizzata a farmi cambiare compagnia. Se può esservi utile. Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Mai fidarsi di telefonate simili!!
Rispondi