Da circa 40 giorni mi capita (saltuariamente) che a seguito di una telefonata in arrivo l'HAG si resetta (si spengono tutte le spie e poi si riaccendono)
Ho fatto molte richieste di assistenza: l'impressione e' che l'operatore al telefono non capisca il problema. Dicono che faranno una segnalazione al supporto tecnico, ma non succede nulla. Qualcuno ha avuto un problema simile? Mi conviene cambiare operatore?
Grazie a chi mi rispondera'.
Telefonata in arrivo resetta HAG
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
E', il tipico problema delle connessioni in rtg, è probabile che ci siano "manovre" sulle linee e che quindi la fonia venga ogni tanto cambiata da voip a rtg.
Prova ad inserire il classico filtro split sull'ingresso adsl.
Per il resto l'operatore del cc è in outbound e SICURAMENTE non capisce una beneamata...
Per il resto l'operatore del cc è in outbound e SICURAMENTE non capisce una beneamata...

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 mag 2021
Forse l'ultimo operatore ha capito che mi stavo alterando e ha fatto una segnalazione importante, in seguito alla quale mi hanno sostituito il modemDario900 ha scritto:E', il tipico problema delle connessioni in rtg, è probabile che ci siano "manovre" sulle linee e che quindi la fonia venga ogni tanto cambiata da voip a rtg.
con un technicolor. A parte qualche cavo inserito nel connettore sbagliato
per ora funziona.
Grazie