Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Telefonata in arrivo resetta HAG

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
taglienti
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio taglienti »

Da circa 40 giorni mi capita (saltuariamente) che a seguito di una telefonata in arrivo l'HAG si resetta (si spengono tutte le spie e poi si riaccendono)
Ho fatto molte richieste di assistenza: l'impressione e' che l'operatore al telefono non capisca il problema. Dicono che faranno una segnalazione al supporto tecnico, ma non succede nulla. Qualcuno ha avuto un problema simile? Mi conviene cambiare operatore?
Grazie a chi mi rispondera'.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

E', il tipico problema delle connessioni in rtg, è probabile che ci siano "manovre" sulle linee e che quindi la fonia venga ogni tanto cambiata da voip a rtg.
Prova ad inserire il classico filtro split sull'ingresso adsl.
Per il resto l'operatore del cc è in outbound e SICURAMENTE non capisce una beneamata... ;-)
taglienti
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio taglienti »

Dario900 ha scritto:E', il tipico problema delle connessioni in rtg, è probabile che ci siano "manovre" sulle linee e che quindi la fonia venga ogni tanto cambiata da voip a rtg.
Prova ad inserire il classico filtro split sull'ingresso adsl.
Per il resto l'operatore del cc è in outbound e SICURAMENTE non capisce una beneamata... ;-)
Forse l'ultimo operatore ha capito che mi stavo alterando e ha fatto una segnalazione importante, in seguito alla quale mi hanno sostituito il modem
con un technicolor. A parte qualche cavo inserito nel connettore sbagliato
per ora funziona.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Meglio cosi'!!
Rispondi