Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Telecom 20 MB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fabrizioprocopio

Messaggio fabrizioprocopio »

Ciao.
10 giorni fa mi sono ritrovato un tipo della telecom in casa.
Ci proponeva Telecom con 20 MB in ingresso e 20 in uscita.
L'offerta è effettivamente allettante. Anche più economica. Il problema serio sarebbe la perdita degli hub fastweb con DC.
Ad ogni modo, il briccone della telecom ci ha detto che dopo aver firmato comunque ci avrebbe chiamato fastweb per convincerci a restare con loro, e noi avremmo potuto bloccare la migrazione (bugia???).
Dimenticavo, siamo 5 studenti.
Allora abbiamo pensato di fare il passaggio con telecom
(anche se a me questa storia di 20 MB mi puzza un po'... sopratutto in upstram)
solo ed esclusivamente per avere qualche incentivo da fastweb (tipo che ne so la videostation gratis, o qualche altra mercanzia).
Dato che a me è successo per la telefonia mobile (da tim a tre) e mi hanno dato di tutto, ci mancava solo che veniva la signorina Tim a casa la sera, allora ho firmato tranquillo (io sono l'intestatario) e senza problemi.

Il problema è che fastweb non telefona!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
e sono passati già 13 giorni!!!
E noi ci stiamo un po cacando sotto. :? :? :?
Tipo che un giorno viene il tipo di telecom per sradicare l'hug.
A qualcuno è già successo?
Dite che fastweb chiamerà?
Se non chiama e invece chiamo io, è comunque possibile fermare il passaggio a telecom?

Fateci sapere qualcosa che qui in casa non si dorme più

FAB

ANNUNCIO ADSENSE
p1pp0
User
User

Messaggio p1pp0 »

20 Mb in Upstream????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock::shock:
:shock:
:lol:
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

fabrizioprocopio ha scritto:Ci proponeva Telecom con 20 MB in ingresso e 20 in uscita.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ma chi è venuto a casa vostra??? Paolo Cevoli??? A parte gli scherzi, non esiste una ADSL con 20Mb/s in upload.
fabrizioprocopio ha scritto:Il problema è che fastweb non telefona!!!!!!!!!!
e sono passati già 13 giorni!!!
Per ricontattarvi fastweb ha tempo 20 giorni, più o meno (ma mi pare proprio 20...).
fabrizioprocopio ha scritto:Dite che fastweb chiamerà?
Se non chiama e invece chiamo io, è comunque possibile fermare il passaggio a telecom?
Se non vi ricontatta (ma di solito vi ricontatta...) potete sempre chiamare la telecom e dire che avete cambiato idea... Per stare tranquilli chiamate anche fastweb e ditegli la stessa cosa... Entro 1 mese da quando è venuto il signor Cevoli, mi raccomando!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi