@mararomeo
benvenuto è sempre un piacere avere contatti diretti con fastweb
comunque scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare
Da Telecom a Fastweb: Wholesale o ULL?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Con il 20% di sconto cosa intendi?
Attualmente è presente la promo €9.90 al mese fino al 31 marzo e dopo lo sconto volume di 15 o 25 euro al mese 2 o 3 opziono flat o semiflat.
Attualmente è presente la promo €9.90 al mese fino al 31 marzo e dopo lo sconto volume di 15 o 25 euro al mese 2 o 3 opziono flat o semiflat.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ma è stato rimosso il post di @mararomeo?
Forse perchè non è vero del 20% di sconto (anche se ho capito il perchè è stato scritto dal presunto collega)...
Forse perchè non è vero del 20% di sconto (anche se ho capito il perchè è stato scritto dal presunto collega)...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
il post è stato eliminato xke non rispettava il tacito accordo di usare il più possibile il carattere minuscolo.
tale decisione non riguardava in alcun modo la promozione indicata
tale decisione non riguardava in alcun modo la promozione indicata
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Salve a tutti, sarei in procinto di passare da Alice a Fastweb, vorrei però una informazione:
come è possibile capire se passando a Fastweb, la connettività sarà fornita in wholesale o ULL?
Ciao e grazie per le info
Daniele
come è possibile capire se passando a Fastweb, la connettività sarà fornita in wholesale o ULL?
Ciao e grazie per le info
Daniele
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2021
non vorrei dire una cagata...
ma se dalla verifica sul sito dice che "potenzialmente" sei attaccabile ad una 20mb superadsl vuole dire che Fastweb ha i suoi dlsam in centrale, quindi saresti indipendente...questo dovrebbe essere sicuro
spero di non aver detto una cavolata galattica !
ma se dalla verifica sul sito dice che "potenzialmente" sei attaccabile ad una 20mb superadsl vuole dire che Fastweb ha i suoi dlsam in centrale, quindi saresti indipendente...questo dovrebbe essere sicuro
spero di non aver detto una cavolata galattica !

-
- Novizio
Attualmente ho una ADSL con Alice, nella fattispecia si tratta della "20 mega"; provado testare la disponibilità sul sito di Fastweb, ecco cosa esce fuori:

Ciao e grazie
Daniele

Ciao e grazie
Daniele
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2021
io sono un nuovo e quindi prendimi col beneficio del dubbio, ma ad occhio e croce sei coperto da ULL secondo me. Cioe' tranne l'ultimo miglio famoso Fastweb ha connettivita' propria dalla sua centrale alla tua.
Secondo me, spero di non dire una castroneria.
-
- Novizio
Penso proprio sia come dici tu; da quello che ho potuto capire, sono collegato a una centrale del comune limitrofo dove abito; facendo altre prove con amici abbiamo scoperto, che nonostante ci siano 3 centrali, in una sola di queste è possibile essere coperti da fastweb, che è appunto quella dove sono attualmente connesso io.djmc26 ha scritto:io sono un nuovo e quindi prendimi col beneficio del dubbio, ma ad occhio e croce sei coperto da ULL secondo me. Cioe' tranne l'ultimo miglio famoso Fastweb ha connettivita' propria dalla sua centrale alla tua.
Ciao e grazie
Daniele
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Sappi però che la schermata è solo promozionale, la reale connessione la conoscerai solo dopo l'installazione dello hag e dal successivo periodo di certificazione praticamente solo dopo una settimana avrai il senso della tua reale linea/velocità.