Bisogna disdire TELE2 con raccomandata e chi ha l'adsl paga una penale di 60 europ + 15 per il modem
a riguardo di andare dal giudice di pace per favore non sparare cose non vere tommy
da tele2 a fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Scusa, ma prima di rispondere era meglio che verificassi la data dei post: anno 2004!!!OPCCFW ha scritto:Bisogna disdire TELE2 con raccomandata e chi ha l'adsl paga una penale di 60 europ + 15 per il modem
a riguardo di andare dal giudice di pace per favore non sparare cose non vere tommy

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 ott 2021
CIAO.
ho un proclema. ve la faro breve.
avevo fatto TELE2 a gennaio.
poco fa sono passato a fastweb
avevo l'ADSL di TELE2, con "contratto annuale"
DEVO finire di pagare TELE 2 ADSL anche se non mi da piu il segnale?
CIAO!!!!
ho un proclema. ve la faro breve.
avevo fatto TELE2 a gennaio.
poco fa sono passato a fastweb
avevo l'ADSL di TELE2, con "contratto annuale"
DEVO finire di pagare TELE 2 ADSL anche se non mi da piu il segnale?
CIAO!!!!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
cosa dice il contratto che hai sottoscritto con tele2?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Se è un contratto annuale devi finire l'anno poco c'è da fare...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 ott 2021
eh gia, mi sa che paghero.
tanto pagherà mamma...
comunque è lo stesso ingiusto.
si, perchè io il contratto diceva che io mi impegnavo a tenere l'adsl per 1 anno,
ma non diceva che ero obbligato a stare con TELECOM!!!
si, perchè TELE2 io non l'ho mai disdetto , ho disdetto TELECOM, e quindi è venuto meno il contratto con anche TELE2.
pero perche devo pagare per un servizio che non mi offrono piu?
allora che mi installino(a loro spese!!!) i loro cavi per 3 mesi , cosi io gli occupo la banda, a costo di scaricarmi dei video di negri busoni !!!
scusate , io vado a dormire, poi domani mi leggero il contratto!
INCREDIBILE, UNO SI LEGGE IL CONTRATTO SOLO DOPO AVERLO DISDETTO!
CIAO!!
andro a leggermi se ci sono news sulla TV per i nuovi hug bastardi 4 Mbit
tanto pagherà mamma...
comunque è lo stesso ingiusto.
si, perchè io il contratto diceva che io mi impegnavo a tenere l'adsl per 1 anno,
ma non diceva che ero obbligato a stare con TELECOM!!!
si, perchè TELE2 io non l'ho mai disdetto , ho disdetto TELECOM, e quindi è venuto meno il contratto con anche TELE2.
pero perche devo pagare per un servizio che non mi offrono piu?
allora che mi installino(a loro spese!!!) i loro cavi per 3 mesi , cosi io gli occupo la banda, a costo di scaricarmi dei video di negri busoni !!!
scusate , io vado a dormire, poi domani mi leggero il contratto!
INCREDIBILE, UNO SI LEGGE IL CONTRATTO SOLO DOPO AVERLO DISDETTO!
CIAO!!
andro a leggermi se ci sono news sulla TV per i nuovi hug bastardi 4 Mbit
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 nov 2021
Ciao,
anche se sono nuovo di qui, ho molta esperienza per quanto riguarda la contrattualistica Fastweb e altri operatori.
Ci sono 2 modi di procedere nel tuo caso:
1. Se vai dal giudice di pace spiegandogli la situazione, lui cancellerà dal contratto le clausole vessatorie (l'obbligo di pagare penale) perchè sono unilaterali e quindi non "giuste".
in pratica tu paghi se li lasci prima del tempo ma loro non pagano se danno disservizio o se recedono loro il contratto per qualche motivo...
2. Di fatto tu hai recesso il contratto Telecom ma non hai recesso il contratto con Tele2 (ammesso che tu non lo abbia fatto per i fatti tuoi) quindi di fatto tu sei molto dispiacciuto ma per causa di forza maggiore loro non sono più in grado di offrirti il servizio. Di conseguenza ritieni morto il contratto per impossibilità ad erogare il servizio!!!
Con queste due cosette sei in una botte di ferro!
Ciao
anche se sono nuovo di qui, ho molta esperienza per quanto riguarda la contrattualistica Fastweb e altri operatori.
Ci sono 2 modi di procedere nel tuo caso:
1. Se vai dal giudice di pace spiegandogli la situazione, lui cancellerà dal contratto le clausole vessatorie (l'obbligo di pagare penale) perchè sono unilaterali e quindi non "giuste".
in pratica tu paghi se li lasci prima del tempo ma loro non pagano se danno disservizio o se recedono loro il contratto per qualche motivo...
2. Di fatto tu hai recesso il contratto Telecom ma non hai recesso il contratto con Tele2 (ammesso che tu non lo abbia fatto per i fatti tuoi) quindi di fatto tu sei molto dispiacciuto ma per causa di forza maggiore loro non sono più in grado di offrirti il servizio. Di conseguenza ritieni morto il contratto per impossibilità ad erogare il servizio!!!
Con queste due cosette sei in una botte di ferro!
Ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 nov 2021
A me è capitata piu o meno la stessa cosa, solo che ho disdetto Telecom perchè dato che il servizio di tele2 fa letteralmente schifo, mi sono ritrovato una ADSL simile a un 56k. A questo punto mi sono rivolto al servizio clienti chiedendo di risolvere il problema, ma passati 2 mesi, niente.
Ho mandato tre raccomandate ma senza ricevere risposta.
Insomma alla fine mi sono stufato e ho disdetto Telecom, ma loro continuano ad inviarmi le bollette che io naturalmente non pago.
Ho mandato tre raccomandate ma senza ricevere risposta.
Insomma alla fine mi sono stufato e ho disdetto Telecom, ma loro continuano ad inviarmi le bollette che io naturalmente non pago.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
io ho fatto di meglio, ho detto alla banca di bloccare il bonifico per telecom, ho tagliato io i cavi che mi arrivano in casa...