Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

technicolor e problemi di linea

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
micolt
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 feb 2021

Messaggio micolt »

ciao a tutti! sn 7 mesi che ho cambiato casa e che ho fastweb joy 20 mb. ma 20 mb non li ho mai, e vabbè...ma il problema è che quando la mia linea va veloce arriva al massimo a 5 (dalle 6.30 della mattina fino alle 10.30 max) e per il resto della gg va a scendere fino ad arrivare alla sera cn 0.20 (una volta è arrivato sino a 0.04!!) cosa posso fare? vi posto le informazioni del mio router...secondo voi da cosa dipende? io non ci capisco un granchè!

Informazioni collegamento

Tempo di operatività: 0 giorni, 2:11:44

Tipo DSL: ITU-T G.992.1

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 640 / 5.056

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [GB/MB]: 1,00 / 793,40

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,3 / 19,9

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 27,0 / 40,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 12,0 / 11,8

Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----

Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / ????

Perdita di framing (locale/remoto): 25 / -

Perdita di segnale (locale/remoto): 3 / -

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / -

Perdita del collegamento (remoto): -

Secondi errore (locale/remoto): 1.806 / -

Errori FEC (upload/download): 0 / 0

Errori CRC (upload/download): 0 / 177

Errori HEC (upload/download): 2 / 245[/quote]

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Hai una connessione wholesale e quindi i problemi che lamenti sono "normali" per quuesto tipo di connessioni.
Le wholesale sono connessioni telecom noleggiate al gestore che a sua volta le passa all'utente finale.
Per non avere problemi dovresti scegliere un gestore che possa attivarti in Ull.
Rispondi