Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

SWITCH PER INTERNET A CONSUMO ?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
andy72
Novizio
Novizio

Messaggio andy72 »

Ciao a tutti sono di nuovo qui a stressarvi, prometto che se risolvo il problema sara' l'ultima volta.

Allora come descritto gia' in altri topic ,posseggo una connessione in fibra ottica con internet a consumo, e desidererei giocare in rete con la playstation 2, il problema gia' descritto e' che quando attivo la connessione col pc internet funziona solo per il pc da cui ho attivato la connessione, per giocare con la ps2 dovrei attivare un'altra connessione proprio dalla console che pero' non avendo un browser non mi consente di entrare in my fast page e attivare la connessione.

A questo punto un mio amico mi ha imprestato uno switch della d-link modello dgs 1008d dicendomi che con questo avrei risolto il mio problema.

Mi ha spiegato di collegare ad una uscita com dell'hag di fastweb lo switch e poi collegare allo switch il pc e la ps2.

Prima di fare qualsiasi prova volevo sapere da voi se questo procedimento e' giusto oppure no, e soprattutto se lo switch mi puo' servire per questo problema.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Se l'amico è pratico, fagli fare una visitina a casa!
andy72
Novizio
Novizio

Messaggio andy72 »

Provato oggi a pranzo ma niente da fare, quando voglio giocare a pro evolution soccer 6 il gioco va nel controllo DNAS e mi da errore (-610) non so proprio piu' che cosa fare, forse l'unico modo e' attivare internet flat cosi' quando collego la ps2 non devo attivare nessuna connessione.
Oppure acquistare un router, pero' non ha la stessa funzione dello switch?

ANNUNCIO ADSENSE
criptex
Novizio
Novizio

Messaggio criptex »

No, il router è differente dallo switch (non sto qui a spiegarti tutte le differenze)
Io penso che la soluzione sia quella, ma fai prima una prova per essere sicuro, fatti prestare da qualcuno un router con ingresso WAN e una volta configurato attraverso il browser da pc, dovrebbe tutto funzionare.

Facci sapere.
Rispondi