Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Swat 4 non funziona online :(

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Terminator3018
Novizio
Novizio

Messaggio Terminator3018 »

Ragazzi son disperato non riesco a giocare a swat 4 online.in pratica ogni volta che tento di connettermi a un server mi da' l'errore "the connection to the server has timed out" in qualsiasi server provo a entrare.ho provato anche con x fire ma e' la stessa cosa al max a volte mi dice "the connection to the server has failed".premetto che ho windows vista son connesso con cavo ethernet ho un ottimo pc (vga8800gt 2gb ram quad core) e non e' un problema di firewall perche' provato a disattivarlo ed e' la stessa cosa.non capisco proprio come mai mi dia questo problema in quanto a altri giochi come warrock o soldat o stick arena riesco a giocare benissimo e han lo stesso funzionamento(a joining di server) come swat 4.il gioco lho scaricato e lho patchato alla versione 1.1.aiutatemi perfavore son disperato :(.

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

hai provato cn l'ip pubblico?
Rispondi