Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
E perchè invece non cerchiamo di essere un pò più fiduciosi?
Magari alla fine succederà quello che hai scritto, magari invece è la volta buona.
Stiamo a vedere, no?
Si con queste città groviera, quando mai e possibile avere connessioni stabili sui vecchi doppini.
Allora chi ha già un doppino degradato, si dovrà armare di pala e secchielo, se ha qualche amico con una benna gli dica di scaldare i motori che presto qualche buco ci scappa, OPS mi hanno tagliato il cavo e strappato i fili.
il discorso è semplice....
i vecchi abbonati non avranno mai un doppino che supporta 20 mbit dato che in molte città hanno iniziato a metterli solo nel 2007....
forse pochi di questi potranno andare a 8 mbit ma alla maggior parte sara negata la super adsl
quindi rimane solo la sottoscrizione di una nuova linea, con nuovo doppino e con ovvia perdita del numero di telefono ma con tutti i vantaggi dei nuovi abbonati
io con alice 20mega arrivavo fino a 1700-1800kb/s(circa 14mbit) ... attualmente con Fastweb 6mega arrivo a 630-650...chissà se fastweb mi darebbe i 20mega
superbeef ha scritto:Io ho una 6 mbit ma a 6 non ci sono mai andato.
Normalmente viaggio sui 4,5 Mbit ...
Che dite ... io mi accontento anche di 10 ... anzichè 20.
Anch'io sono nella tua situazione, se connetto direttamente all'Hag.
Mi dici se lo switch alla super adsl avviene automaticamente oppure occorre chiamarli?ma serve la fibra?
no beh in effetti che c'entra la fibra? lì parliamo di simmetria... beati loro.
Io ero rimasto che per avere l'up alla 20, bisognava tirare fuori 80 euro, come per la 6 ne tirai fuori 50 mi pare... Ultimamente mi hanno uppato l'invio ad 1mb, molto ma molto costante. Se potessi scegliere mi terrei la 6 in down e mi prenderei una 10 in up Per una banda asimmetrica decisamente anomala
2 anni fa mi abbono....mi dicono:
vedi i lavori sotto casa tua? è la fibra!!!!
era la fibra!!! è vero....
tempo massimo 2 mesi e te la possiamo portare a casa....per ora ti diamo l'adsl a 2mb...
io mi sono abbonato....poi niente fibra...un upgrade a 6mb e mi sono preso anche la tv....quindi con la TV di Fastweb accesa ho ancora una 2mb...senza ho una 4mb ( ma che razza di QoS hanno??? )
vabbe tanto dentro fastweb si scarica benissimo....
poi mi dicono: niente fibra ma a settembre 2006 ti diamo una 20MB in down e 1MB in up ( io voglio sempre la fibra )
poi dicono...ora non possiamo darti la 20MB...aspetta aprile 2007!!!!!
in più hanno messo anche loro una macchina a rispondere nel callcenter!!!!
sono stufo!!! non fanno altro che prendere in giro i clienti....
e la colpa è anche di telecom...visto che nella mia zona non costruisce atre centrali per l'adsl....ma sopprattutto di fastweb che ha deciso di degradarsi allo stesso livello di tutti gli altri operatori....Fastweb è nata in fibra e noi gli abbiamo dato fiducia....MA ORA???
è troppo costosa la fibra....o meglio: i catalyst!!!! e quindi niente fibra per nessuno...apparte tutti quelli che abitano a 500 metri da casa mia!!!!!