Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sulla videostation vedo tg3 Lombardia anzichè tg3 Puglia!!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

Ciao Ragazzi.Ho da pochi giorni ricevuto la videostation è ho questo problema:premesso che abito a Bari,se metto su Rai3 alle 14.00 mi parte sulla Videostation il Tg3Lombardia anzichè il Tg3Puglia!!!Ho chiamato il 192193 e m'hanno detto di modificare nelle opzioni del menu' i settaggi riguardanti la rete 3...ma non ho trovato niente di tutto ciò!!!
Qualcuno di voi sa darmi una mano???
Grazie!!!!

Frank

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

tutti vedono il tg3 lombardia su rai3 di fastweb.
è come con il decoder satellitare, il tg regionale è sempre quello del lazio.
non penso tu possa farci niente, se vuoi guardare il tuo tg regionale devi sintonizzarti su rai3 via etere
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

OT : wow da quando Fastweb è arrivata a Bari ?

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

guarda penso ci sia da piu tempo a bari che a modena..
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

trashed ha scritto: è come con il decoder satellitare, il tg regionale è sempre quello del lazio.
no no, non è così, io vedo periodicamente iltg del lazio , della lombardia , del piemonte e della toscana (e magari anche altri e non lo so ) LOL
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

maxy ha scritto:
trashed ha scritto: è come con il decoder satellitare, il tg regionale è sempre quello del lazio.
no no, non è così, io vedo periodicamente iltg del lazio , della lombardia , del piemonte e della toscana (e magari anche altri e non lo so ) LOL
intendevo dire che il tg regionale sul satellite non si fa in base alla localita (il segnale che viene dal satellite è lo stesso per tutta italia) ma a priori.
quando stavo in belgio e avevo sky ovviamente su rai3 vedevo il tg regionale, la maggior parte delle volte quello laziale

ANNUNCIO ADSENSE
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

ragazzi alla fine non ho capito se devo rassegnarmi a vedere il tg3 lombardia o se posso modificare le impostazioni!!!
comunque Fastweb è a bari da ca. 1 anno e mezzo.Alcune zone del centro sono state cablate in fibra mentre altre (molte altre)sono ancora (e chissà per quanto)in dsl 4 Mb.
Ciao!
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

ieri ho spulciato un po le funzioni della vs sul canale rai3 ma non ho visto niente che somigliasse ad una scelta della regione.
penso ti toccherà sapere cosa fa il nostro caro amico bossi :D :D :D
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

GRAZIE TRASHED!!!MI SA PROPRIO CHE HAI RAGIONE!!!

Frank
Rispondi