Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

la tv sul mio pc senza videostation

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Suppa
Novizio
Novizio

Messaggio Suppa »

si può?

si può vedere la tv sul pc senza avere la videostation?

ho un'emergenza assurda di registrare uno spot televisivo che in rete non trovo e pensavo di registrarlo in questo modo.

Vi prego aiutatemi ho un esame e mis erve lo spot :( :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Ma è il primo thread di questa sezione!!! Ma ti rendi conto? Stavolta non si tratta di usare il tasto Cerca, si trattava di leggere il primo rigo! :shock: :shock: :shock:
Suppa
Novizio
Novizio

Messaggio Suppa »

mi sono spiegato male

la domanda esatta è......

si può fare sta cosa della tv con vlc anche se il doppino non regge la videostation?
nel primo 3d che avevo già letto, e tra tutti quelli che ne parlano, che ho già letto, si parla di utenti fastweb che sono tutti in grado di reggere la video station, anche se non l'hanno nel contratto.
Io feci rikiesta ma ottenni solo un gran buco nel muro e la risposta che non potevo vederla a causa del doppino.
Ho la linea 4 mega, ed ho ampliato le porte a 50 ma non vedo nulla.

meglio ora?

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

no, non puoi vederla (come comunque già scritto svariate volte)
st4lk3r
Novizio
Novizio

Messaggio st4lk3r »

Suppa stai calmo che ti chiudono in un attimo. L'ira del mansueto è terribile. Ti rimando a questo td per non fare ancora altra confusione. Cia.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi