Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Streaming in uscita , problemi help

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
googie
User
User

Messaggio googie »

Da poco ho pubblicato sul mio sito un link per vedere live una cam.
Il problema e che gli utenti NoN FastWeb non riescono a connettersi (per colpa dell'ip Fastweb privato) .
Sapreste indicarmi qualche modo per permettere a tutti di connettersi?

Grazie per l'aiuto

P.S.
Se volete visitare il mio sito con Live Cam e Radio andate su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

googie ha scritto: Se volete visitare il mio sito con Live Cam e Radio andate su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Buona lampada.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@googie sei vivamente pregato di non aprire altri post su questo argomento, anche se cambi il soggetto.
Accontentati di essere tollerato gia' per questo.

ANNUNCIO ADSENSE
googie
User
User

Messaggio googie »

Non frequento abitualmente i forum, quindi scusami se non conosco le regole..
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Prima che intervenga tmax, e stavolta potrebbe davvero essere arrabbiato, ti dico io che le regole sono chiaramente proposte al momento della registrazione. E' un tuo dovere conoscerle. E comunque qualunque comunità presente in rete deve sottostare alla natiquette. Cerca su Google e vedi di che si tratta.

Riguardo al tuo problema purtroppo non c'è una soluzione economica. L'unica cosa che puoi fare è attivare l'IP pubblico, ma costa molto (vedi il sito di Fastweb per le tariffe). Spiacente! :roll:
Rispondi