Da poco ho pubblicato sul mio sito un link per vedere live una cam.
Il problema e che gli utenti NoN FastWeb non riescono a connettersi (per colpa dell'ip Fastweb privato) .
Sapreste indicarmi qualche modo per permettere a tutti di connettersi?
Grazie per l'aiuto
P.S.
Se volete visitare il mio sito con Live Cam e Radio andate su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Streaming in uscita , problemi help
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Buona lampada.googie ha scritto: Se volete visitare il mio sito con Live Cam e Radio andate su [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@googie sei vivamente pregato di non aprire altri post su questo argomento, anche se cambi il soggetto.
Accontentati di essere tollerato gia' per questo.
Accontentati di essere tollerato gia' per questo.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 set 2021
Non frequento abitualmente i forum, quindi scusami se non conosco le regole..
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Prima che intervenga tmax, e stavolta potrebbe davvero essere arrabbiato, ti dico io che le regole sono chiaramente proposte al momento della registrazione. E' un tuo dovere conoscerle. E comunque qualunque comunità presente in rete deve sottostare alla natiquette. Cerca su Google e vedi di che si tratta.
Riguardo al tuo problema purtroppo non c'è una soluzione economica. L'unica cosa che puoi fare è attivare l'IP pubblico, ma costa molto (vedi il sito di Fastweb per le tariffe). Spiacente!
Riguardo al tuo problema purtroppo non c'è una soluzione economica. L'unica cosa che puoi fare è attivare l'IP pubblico, ma costa molto (vedi il sito di Fastweb per le tariffe). Spiacente!