Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi hanno attivato oggi la linea fastweb con opzione adsl notte. Secondo le istruzioni di fastweb per collegarmi alla rete dovrei entrare nella myfastpage e poi loggarmi con userid e password e scegliere se navigare nella rete fastweb o in internet.... Invece cliccando sull'icona dell' explorer riesco a navigare direttamente... Vi sembra normale?
grazie.........
strano login
-
RobyDick
- Veterano
OFFLINE
- Iscritto il: 17 dic 2021
Non so se è ancora così, ma ai tempi che mi attivarono la linea mi concessero un "tot" di ore di navigazione gratuita. Se è così ancora adesso allora non occorre alcun login perché per quel periodo di tempo concesso la tua linea è sempre attiva., come per quelli che hanno il flat completo. Anch'io ho il contratto notte e ti garantisco che il login lo chiede eccome. Non è comunque necessario andare sulla myfastpage: basta aprire una pagine web qualsiasi e se non sei in rete Fastweb ti chiede di loggarti.
-
subpanda
- MODERATORE
OFFLINE
- Iscritto il: 20 giu 2021
hal9000 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi hanno attivato oggi la linea fastweb con opzione adsl notte. Secondo le istruzioni di fastweb per collegarmi alla rete dovrei entrare nella myfastpage e poi loggarmi con userid e password e scegliere se navigare nella rete fastweb o in internet.... Invece cliccando sull'icona dell' explorer riesco a navigare direttamente... Vi sembra normale?
grazie.........
Benvenuto.
Nulla di più probabile che il tuo contratto sia quello che dici, ma che in prima battuta tu stia godendo dei "soliti benefici" (chiamale anche tagliole per invogliarti) o agevolazioni per i primi 4 mesi....
Accedendo nello specifico nelle pagine di My fast page troverai anche chiare indicazioni sulla tipologia del contratto che hai richiesto.
Controlla bene anche i dati anagrafici (a me li hanno sbagliati), sai puo capitare.
Se utilizzi il tasto cerca qui sopra in a sinistra potrai reperire numerose informazioni presenti nel forum (il tema credo sia stato già trattato e Robydick ha confermato la questione del login).
A presto.

