Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Strana offerta

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
rbcst87
Novizio
Novizio

Messaggio rbcst87 »

salve a tutti, premetto che non sono ancora un utente fastweb. L'altro giorno è venuto a casa mia un commerciale fastweb proponendomi il seguante contratto per adsl+telefonate illimitate: per il primo anno avrei pagato 54.70 a bimestre (22.40+22.40+9.90 di attivazione) e che dopo il primo anno il canone sarebbe addiritura sceso a 44.80 a bimestre (22.40+22.40). Ho firmato il precontratto, che non è impegnativo (il contratto vero e proprio arriverà insieme al tecnico fastweb ma a quel punto posso anche ruifiutarmi di firmarlo). Arrivo al punto: l'offerta mi puzzava e verificando su internet risulta infatti che a partire dal secondo anno si paga 44.80 al mese, altro che a bimestre! Così richiamo il commericiale (che mi aveva lasciato il suo num) e gli chiedo di nuovo quanto pagherò al secondo anno: stavolta mi dice 34.80 al mese :shock: inoltre mi dice che l'offerta che mi ha fatto lui non si trova su internet. Ovviamente ho il forte sospetto che mi stia fregando, i miei dubbi sono:
1-E' possibile che un commerciale che viene a domicilio possa proporre offerte diverse e più vantaggiose di quelle che risultano sul sito?
2-Quando verrà il tecnico a casa mia con il contratto ci sarà scritto nero su bianco quanto pagherò dopo il primo anno?
3-Mettiamo che l'offerta sia in realtà quella del sito (22.40 al mese primo anno, 44.80 dal secondo), posso sfruttare solo il primo anno a prezzo ridotto e disdire fra 12 mesi? Grazie in anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

I commerciali, speso e volentieri, mentono.
Telefona al call center di Fastweb e chiedi lumi.
I contratti posssono essere disdetti in ogni momento, pagando i costi di ristoro pari a circa 47€ .
rbcst87
Novizio
Novizio

Messaggio rbcst87 »

Dario900 ha scritto:I commerciali, speso e volentieri, mentono.
Telefona al call center di Fastweb e chiedi lumi.
I contratti posssono essere disdetti in ogni momento, pagando i costi di ristoro pari a circa 47€ .
io intendevo senza pagare costi di ristoro, cioè alla scadenza naturale dopo un anno

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Occhio a cosa firmi allora, potrebbere esserci delle clausole che impediscono il recesso al primo anno, sarebbero comunque vessatorie.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

sinceramente ti sconsiglio di fare i contratti in questo modo...

e poi su internet puoi fare 10€ al mese x 1 anno quindi decisamente migliore....

dal secondo anno in poi è difficile ottenere sconti xo si può sempre recidere
Rispondi