Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sto per passare all'opzione "Notte" - HELP

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Headlong
Novizio
Novizio

Messaggio Headlong »

Scusate se l'argomento è già stato trattato, ma vorrei un aiuto.
Sto per passare dall'opzione "Giorno&Notte" a quella solo "Notte".
Alla stipula del contratto stava scritto che era comunque gratis SEMPRE la navigazione interna a Fastweb.
Domande
1) Cosa è sta navigazione interna? :oops:
2) Posso scaricare la posta (solo caselle email fastweb) e navigare sui NG con outlook durante il giorno senza pagare?
3) TooFast lo posso usare durante il giorno senza pagare un tubo?
4) Visto che durante la notte sono libero di fare quello che voglio, durante il giorno che siti posso visitare o cosa posso fare SENZA pagare un centesimo in più?

Altre domande casomai le farò dopo.
Vi ringrazio in anticipo!! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

la navigazione interna è lo scambio di dati sulla rete fastweb (es server opennap fastweb, hub dc++ fastweb, TOOFAST,...).
la posta la potrai sicuramente controllare senza pagare, riguardo ai newsgroup secondo me no ma non ne sono sicuro.
è scritto chiaramente nelle condizioni degli abbonamenti a consumo:TOOFAST è escluso quindi devi abilitare la navigazione a consumo interna per poterci accedere.
i siti a cui puoi accedere senza pagare sono veramente pochi, di alcuni se ne parlava in un altro topic
Headlong
Novizio
Novizio

Messaggio Headlong »

trashed ha scritto:la navigazione interna è lo scambio di dati sulla rete fastweb (es server opennap fastweb, hub dc++ fastweb, TOOFAST,...).
la posta la potrai sicuramente controllare senza pagare, riguardo ai newsgroup secondo me no ma non ne sono sicuro.
è scritto chiaramente nelle condizioni degli abbonamenti a consumo:TOOFAST è escluso quindi devi abilitare la navigazione a consumo interna per poterci accedere.
i siti a cui puoi accedere senza pagare sono veramente pochi, di alcuni se ne parlava in un altro topic

grazie, ma quindi (scusa sono uno ignorante :oops: ):
1) Posso connettermi alla rete Adunanza di emule senza pagare?
2) Sto apposto quindi se mi connetto agli HUB di DC++? Cioè non pago nulla?
3) Ho sentito dire di una cosa che fino al 31 dicem (per gli utenti a consumo) non si pagava e ora si paga ... cosa è? :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

# Cliente con opzione "Notte". Attiva la navigazione Internet alle 7:00 di mattina: alle ore 8:00 senza che la connessione venga interrotta, inizierà la tariffazione della navigazione Internet.
# Cliente con opzione "Notte". Attiva la navigazione su "Rete FASTWEB" alle 19:00. Alle 20:00 senza che la connessione venga interrotta, smetterà di pagare e potrà navigare liberamente anche su Internet oltre che sulla rete FASTWEB.
Vedi se ti chiarisce.
Per cui non paghi solo all'interno della fascia oraria della tua opzione.
Il resto si paga con tariffazioni differenti, Internet/fastweb.
Rispondi