Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Spostare HAG!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sergio18
User
User

Messaggio sergio18 »

Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema: visto che dovrei cambiare stanza al mio pc che è collegato a fastweb tramite due cassettine, una nera grande ed una piccola grigio-bianca (una delle due si dovrebbe chiamare hag, credo), come posso fare per portarle in un'altra stanza???
All'inizio vennero due tecnici a montare il tutto, ora potranno fare lo stesso anche nell'altra stanza???

Inoltre, ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che per spostare tutto, i tecnici fastweb si prendono la bellezza di 90€+iva. Però, il tipo che mi diceva tutto ciò, spassionatamente mi ha detto che anche un semplice elettricista potrebbe fare questa operazione perchè non c'è bisogno di essere dei geni.
A tal proposito, in futuro dovrebbe venire un mio amico che non è un elettricista di professione, ma visto che ha fatto le reti elettriche di parecchie case di amici, forse ne sa qualcosa.

Secondo voi sto procedendo bene??? Potrebbe incontrare dei rischi questo mio amico??? Visto che attaccherò l'hag non più sulla presa vicino alla porta d'ingresso ma al polo opposto, perdo qualcosa in termini di potenza e velocità della linea???
Ultima modifica il 20/11/2007, 21:51, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
sergio18
User
User

Messaggio sergio18 »

nessuno sa niente?
Rispondi