mi spiegate le funzionalità del router speedtouch 7g??
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
ciao raga mi è stato appena cancellato un post MHA.... comunque mi è appena arrivato il router di fastweb e voglio sapere quali sono le funzionalità di questo router. E' Wifi??? perchè non c'è nessuna antenna!!! Posso associare qualunque dispositivo wifi??? Dietro al router ci sono due ingressi ethernet quindi posso collegare due pc. MA se un pc è spento l'altro può navigare autonomamente?? Eventualmente se voglio aumentare le porte ethernet per collegare altri pc come faccio??
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 dic 2021
Ho lo stesso modem, ci puoi collegare 3 pc, 2 con cavo ethernet e 1 con usb, tutti e 3 pc posso navigare indipendentemente o contemporaneamente dato che il modem deve essere sempre acceso altrimenti poi non funge il telefono dect/gap. se vuoi aumentare il numero di pc presumo che debba collegare un altro router in cascata al modem stesso.
-
- User
ma è un router wifi?? Posso utilizzarlo con tutti i dispositivi wifi? Nel caso posso utilizzare anche uno switch?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
scusa, la documentazione in dotazione non esiste?
A breve ti verra' cancellato pure questo.
Si lo so sono scortese ed in questo periodo molto...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
A breve ti verra' cancellato pure questo.
Si lo so sono scortese ed in questo periodo molto...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 15/12/2006, 17:08, modificato 1 volta in totale.
-
- User
esatto non esiste!! Non c'è un manuale. C'è scritto solo come installarlo al pc e sincronizzarlo al cordless
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Il link sopra ... certo molto meglio la pappa pronta al pomodoro 
Sorry, non è in italiano ma con un po di pazienza...
please non scrivere con le K, grazie
Il manuale l'ho trovato in 1 minuto circa, i tuoi post non hanno nulla di particolare dimostrano di non aver letto nulla delle regole di questo forum.

Sorry, non è in italiano ma con un po di pazienza...
please non scrivere con le K, grazie
Il manuale l'ho trovato in 1 minuto circa, i tuoi post non hanno nulla di particolare dimostrano di non aver letto nulla delle regole di questo forum.
Ultima modifica il 15/12/2006, 17:13, modificato 1 volta in totale.