Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Speedtest della connessione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Paccio
User
User

Messaggio Paccio »

Io ho fatto uno speedtest al sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
e dal grafico risultano i seguenti tre valori partendo dalla striscia blu in alto: 146,5 kb/s 472,3 kb/s 244,1 kb/s
Inoltre ho scaricato una iso debian al server fastweb sui 540kb/s. Siccome ho l'adsl fastweb da due giorni quindi dovrei essere in fase di test, cosa significano questi valori, che ho una connessione 6MB pieni? Ah dimenticavo tutti questi test li ho fatti sul portatile che è collegato in wireless all'access point messo sul fisso. Un'altra cosa che volevo chiedere è questa: ma la potenza del computer è direttamente proporzionale alla velocità di trasferimento da internet? Cioè perchè io la iso di debian la scarico a 540kb/s col portatile pur essendo in wireless, mentre il fisso a cui è attaccato l'hag va al massimo a 300kb/s. E il fisso è vecchio, ha win 998, 64mb di ram, hard disk 9 gb, ecc ecc.....Aspetto vostre risposte, soprattutto dai più esperti di fastweb. Grazie in anticipo.

Sapete come mai dal programma toofast non riesco ad andare a più di 150kb/s bisogna settare qualcosa? Eppure scarico dalle fibre. Grazie ancora.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi