Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

SOTTOSCRIZIONE FASTWEB IN ZONA SENZA ADSL TELECOM

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dlcflv
Novizio
Novizio

Messaggio dlcflv »

Chiedo se qualcuno ha esperienza se sia possibile avere l'ADSL Fastweb in un appartamento dove non arriva l'ADSL di Telecom.
Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
Stefanosenni
Novizio
Novizio

Messaggio Stefanosenni »

Mi apre che il fatto che non c'arrivi Telecom non precluda Fastweb, hai provato a vedere su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] se c'è copertura?
dlcflv
Novizio
Novizio

Messaggio dlcflv »

Bhe, ovvio che ho verificato la copertura. Non solo, ma sapendo di trovarmi un una nicchia senza ADSL di una zona generalmente coperta, gli ho mandato un'email chiedendo conferma della copertura. Hanno confermato, ma io leggendo i dettagli del contratto sono quasi certo che al momento buono mi diranno che non si può fare, cosa già successa con Tiscali. Secondo me Fastweb non è meno cialtrona di Tisacli. Comunque, ho sottoscritto il contratto e tra qualche giorno ti so dire come è andata.
Dopo di che mi si presenta il problema di come convincere Telecom a portarmi l'ADSL. Possibile che nell'intero quartiere ci siano solo due sfigati (io e il mio vicino di casa) che non possono avere l'ADSL, e non si possa fare nulla?

ANNUNCIO ADSENSE
Stefanosenni
Novizio
Novizio

Messaggio Stefanosenni »

dlcflv ha scritto: Comunque, ho sottoscritto il contratto e tra qualche giorno ti so dire come è andata.
Dopo di che mi si presenta il problema di come convincere Telecom a portarmi l'ADSL. Possibile che nell'intero quartiere ci siano solo due sfigati (io e il mio vicino di casa) che non possono avere l'ADSL, e non si possa fare nulla?
Beh, una volta che hai provato l'adsl di Fastweb (se hai un'esperienza come la mia cioè estremamente positiva fino ad ora) dubito decisamente che avrai voglia di passare ad Alice.

Ciao
Rispondi