Chiedo se qualcuno ha esperienza se sia possibile avere l'ADSL Fastweb in un appartamento dove non arriva l'ADSL di Telecom.
Grazie.
SOTTOSCRIZIONE FASTWEB IN ZONA SENZA ADSL TELECOM
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 gen 2021
Mi apre che il fatto che non c'arrivi Telecom non precluda Fastweb, hai provato a vedere su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] se c'è copertura?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 mar 2021
Bhe, ovvio che ho verificato la copertura. Non solo, ma sapendo di trovarmi un una nicchia senza ADSL di una zona generalmente coperta, gli ho mandato un'email chiedendo conferma della copertura. Hanno confermato, ma io leggendo i dettagli del contratto sono quasi certo che al momento buono mi diranno che non si può fare, cosa già successa con Tiscali. Secondo me Fastweb non è meno cialtrona di Tisacli. Comunque, ho sottoscritto il contratto e tra qualche giorno ti so dire come è andata.
Dopo di che mi si presenta il problema di come convincere Telecom a portarmi l'ADSL. Possibile che nell'intero quartiere ci siano solo due sfigati (io e il mio vicino di casa) che non possono avere l'ADSL, e non si possa fare nulla?
Dopo di che mi si presenta il problema di come convincere Telecom a portarmi l'ADSL. Possibile che nell'intero quartiere ci siano solo due sfigati (io e il mio vicino di casa) che non possono avere l'ADSL, e non si possa fare nulla?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 gen 2021
Beh, una volta che hai provato l'adsl di Fastweb (se hai un'esperienza come la mia cioè estremamente positiva fino ad ora) dubito decisamente che avrai voglia di passare ad Alice.dlcflv ha scritto: Comunque, ho sottoscritto il contratto e tra qualche giorno ti so dire come è andata.
Ciao