Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sostituzione HUG e ora lentezza su http e ftp !!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
penna
Novizio
Novizio

Messaggio penna »

Salve a tutti e complimenti per il forum

vengo subito al dunque.
Sta mattina mi è stato sostituito l'HUG (ho la fibra) perchè il precedente si era rotto (aveva smesso iniziarmente di darmi la fonia ed in seguito anche di assegnarmi un IP !!) :x
Una volta sostituito tutto è tornato in ordine (ad esempio AdunanzA è arrivato a scaricare a 1 MB/s) tranne la velocità in download da internet.

Provando a scaricare da debian.fastweb.it le ISO di Debian va al max a 20 KB/s e VLC non riesce più a farmi vedere fluidamente la TV (artefatte qua e la e audio che salta). Prima di sostituire l'HUG VLC e debian.fastweb.it andavano benissimo.

Come se non bastasse il notebook del tecnico di fastweb scaricava le ISO di debian a 840 KB/s.

A questo punto non so più dove sbattere la testa ho anche provato a reinstallare Windows ma nulla è cambiato.

Spero che qualcuno possa aiutarmi e ringrazio anticipatamente.

ANNUNCIO ADSENSE
penna
Novizio
Novizio

Messaggio penna »

Ah novità

con linux Debian tutto OK
vale a dire che sulla stessa macchina utilizzando Debian la velocità in download da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] è + che buona (850 ->900KB/s :lol: ) e penso che andrebbe bene anche VLC se trovassi un fix come quello di Windows (il .dll per i pacchetti udp).

A questo punto non so più cosa pensare perchè non ha quasi senso :? :?

Spero che qualcuno possa aiutarmi o almeno mi indiche una maniera per risolvere il problema di visione in streaming con VLC (stesso di Windows con video pieno di artefatti verdi :( )

Aiuto !!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Prova a contattatre il compilatore della dll modificarta per win.
Scaricati la pach per win nel file text (sua citazione:non ho accesso
a macchine dove poter compilare una versione per Mac o Linux, posso
fornire il sorgente modificato a chi è interessato a compilarlo
per altri OS) trovi indirizzo e questo messaggio per utenti linux

ANNUNCIO ADSENSE
penna
Novizio
Novizio

Messaggio penna »

Grazie della risposta tmax :D
avevo già pensato a contattare il creatore del fix e penso che lo farò al più presto.....
Rimane un mistero il troncamento di banda sofferto da Windows !!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Viene data una spiegazione alla cosa, ma dalla mia + grande ignoranza in merito non ho saputo apprezzarla. Immagine
Rispondi