Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti..sono appena arrivata e premetto:non sono un'esperta in nulla di ciò che si può fare con questa tastiera..autodidatta per quel poco che so.Abbiate pazienza con me..Vorrei trovare qualche volenteroso che sappia consigliarmi su come fare per alcuni problemucci che ho con Fastweb:
1-shareaza,eMule,WinMX scaricano a velocità imbarazzanti,sebbene disattivi firewall..Ho una connessione ADSL "certificata" a 6Mbps..la centrelina(come l'ha chiamata un tecnico Fastweb)che smista dati video,telefono e internet,è un Pirelli Age..ma mi dicono non dovrebbe dare problemi.
2-provando i test sulle porte,onnipresente errore:impossibile comunicare con...Help me!
magari provate a dirci quli sono le impostazioni dei vostri client e in seconda battuta il SO con tanto di SP , se li avete, di firewall (se lo avete) etc.
così non è per nulla semplice dare risposte valide.