Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ci sono problemi con bittorrent e utenti esterni?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
vulpitza3012
Novizio
Novizio

Messaggio vulpitza3012 »

Salve a tutti ragazzi!!sono nuovo qui nel forum..e sopratutto non sone neanche italiano ...ma vivo qui...Ho una sola domanda da fare....Mi potreste dire per favore se decido di abbonarmi con la Fastweb .avro' dei problemi a scaricare al externo dalla fibra....in parole povere...uso molto Bittorrent e la maggior parte dei server non sono in Italia...grazie di tutto....

mi interessa sapere se devo pagare qualcosa...perche o visto che si paga anche per un traffico externo...non riesco a capire niente..

PS,, Che la forza sia con tutti noi...

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

uso bittorrent anch'io e non c'è assolutamente nessun problema.
anzi, azureus siccome non puo determinare l'ip esterno mappa automaticamente le porte e riesci ad uploadare correttamente
vulpitza3012
Novizio
Novizio

Messaggio vulpitza3012 »

a me...piu che altro mi interesava se e a pagamento andare fuori Fastweb....tutto qui...comunque ho l'intenzione di fara quello di 40 euro...giorno e notte...

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

ah scusa non ho letto bene :p

comunque si, il traffico esterno si paga
Rispondi