sondaggio tv con vlc
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 apr 2021
Dsl 4m/b
no
no
Carlone...forse ci sto io peggio:metto fastweb,me la vengono a montare:non si può portar eil cavo alle camere(2 piani sopra)x motivi di struttura,mi tocca comprare il kit wifi,lo installo ma la sera lo devo stakkà sennò da interferenza all'antenna x portare il segnale di sky dalla sala alla cucina,e senza sky mio padre non vive...rosikoooo(e tra l'altro non vedo con vlc)
no
no
Carlone...forse ci sto io peggio:metto fastweb,me la vengono a montare:non si può portar eil cavo alle camere(2 piani sopra)x motivi di struttura,mi tocca comprare il kit wifi,lo installo ma la sera lo devo stakkà sennò da interferenza all'antenna x portare il segnale di sky dalla sala alla cucina,e senza sky mio padre non vive...rosikoooo(e tra l'altro non vedo con vlc)
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2021
Connessione:Fibra dietro router
Videostation:No
VLC:NO
ZAOOOO
Videostation:No
VLC:NO
ZAOOOO
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
ho aggiornato i risultati nel primo post
Ciao!
ti ho contato come dsl con videostation, visto che mi sembra di capire che fino ad oggi l'avevi.Frank2 ha scritto:connessione 6 mbit
videostation da oggi NO
vlc NO
Ciao!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
Connessione: fibra
Videostation?: NO
VLC?: SI
Ciao a tutti!
Videostation?: NO
VLC?: SI
Ciao a tutti!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
a mio parere sarebbe interessante anche scrivere la città giusto x avere 1 quadro generale
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
1.Tipo di connessione: Fibra
2.Possiedi o hai mai posseduto la videostation: no
3.Riesci a vedere la tv con vlc: si
gnapp gnapp zorl zorl
2.Possiedi o hai mai posseduto la videostation: no
3.Riesci a vedere la tv con vlc: si
gnapp gnapp zorl zorl
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 giu 2021

Connessione: 6 Mbit
Videostation: si
Vedo la TV: si
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 mag 2021
Ho fastweb fibra ottica
non ho la videostation
riuscivo a vedere la tv con vlc fino a oggi, di colpo non si vede + mediaset
non ho la videostation
riuscivo a vedere la tv con vlc fino a oggi, di colpo non si vede + mediaset
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
fibra(MI)
no vs
2000/XP vedo e sento (AMD_P(IV));
Linux Debian su P(M) non sento;
Linux su ppc tra qualche giorno ve lo dico
byez
PS mediaset è un paio di giorni che l'ho persa... ma... hanno criptato il segnale o chiuso lo straming? uso debian da poco e mi sono lanciato in un auditing dei canali (IP&PORT) con scarsa comprensione del risultato...

no vs
2000/XP vedo e sento (AMD_P(IV));
Linux Debian su P(M) non sento;
Linux su ppc tra qualche giorno ve lo dico

byez
PS mediaset è un paio di giorni che l'ho persa... ma... hanno criptato il segnale o chiuso lo straming? uso debian da poco e mi sono lanciato in un auditing dei canali (IP&PORT) con scarsa comprensione del risultato...

-
- Membro semplice
risultati aggiornati nel primo post.

buona idea, basterebbe che ognuno lo inserisse nel proprio profilo; adesso lo faccio anch'ioCorona-Extra ha scritto:a mio parere sarebbe interessante anche scrivere la città giusto x avere 1 quadro generale

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 apr 2021
IO
Connessione: 6mbit
video station: si
Tv con VLC: si
mio zio
video station: no
Tv con VLC: no
mio amico
mia amica
propongo di aggiungere nella guida di vlc di questo forum che vlc funziona solo per chi ha video station, o per chi a fibra avvolte anche senza video station. Propongo altresi di aggiungere in tale guida anche il fatto che via wi-fi non funziona neanche con le schede a 108mbit: per fare broadcasting via wi-fi servono degli access point specifici (manco troppo costosi)
video station: si
Tv con VLC: si
mio zio
mio amico
mia amica
propongo di aggiungere nella guida di vlc di questo forum che vlc funziona solo per chi ha video station, o per chi a fibra avvolte anche senza video station. Propongo altresi di aggiungere in tale guida anche il fatto che via wi-fi non funziona neanche con le schede a 108mbit: per fare broadcasting via wi-fi servono degli access point specifici (manco troppo costosi)
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Sull'ultimo punto permettimi di dissentire: io tramite wireless a 11 Mbps con VLC ricevo, a scatti, ma ricevo. Suppongo quindi che già con un 54 Mbps si possa ricevere in maniera decente.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 mag 2021
ciao a tutti... sono una new entry...
DSL 6Mb - TO -
no Videostation
no VLC
P.s.: qualcuno sa dirmi tecnicamente perchè non funziona lo streaming dietro NAT?
grazie ciao
DSL 6Mb - TO -
no Videostation
no VLC
P.s.: qualcuno sa dirmi tecnicamente perchè non funziona lo streaming dietro NAT?
grazie ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Connessione: 6 Mbit
ciao a tutti!!!
ciao a tutti!!!
-
- Membro semplice
risultati aggiornati nel primo post.
non hai mai posseduto la videostation, sei un cliente dsl e riuscivi lo stesso a vedere la tv con vlc?
In tal caso sei il primo utente dsl, su 4 forum che frequento, che riesce (o per lo meno riusciva) a vedere la tv con vlc pur non avendo mai posseduto la vs!
Se le cose stanno veramente così riaccendi le speranze per molti
.
il perché non te lo so dire, però spiega meglio:chetefrega ha scritto:salve io
non ho la video station dsl 6 mb
prima vedevo tutto benissimo ed adesso non vedo piu niente niente se sapete bene perche ditemelo grazie
non hai mai posseduto la videostation, sei un cliente dsl e riuscivi lo stesso a vedere la tv con vlc?
In tal caso sei il primo utente dsl, su 4 forum che frequento, che riesce (o per lo meno riusciva) a vedere la tv con vlc pur non avendo mai posseduto la vs!
Se le cose stanno veramente così riaccendi le speranze per molti

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
per favore rimaniamo strettamente OT, quindi limitatevi a rispondere alle domande del sondaggio.
grazie
grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 apr 2021
Connessione: Fibra
Videostation: No, mai avuta!
VLC: Si, tranne mediaset, adesso...
Videostation: No, mai avuta!
VLC: Si, tranne mediaset, adesso...