Ciao a tutti. vorrei sapere perchè riesco a collegarmi solo con due computer contemporaneamente. quando cerco di collegare il terzo appare il triangolo di connettività limitata o assente.
In casa siamo in 4 studenti ed abbiamo 3 computer; non è possibile che uno debba stare scollegato... le uscite funzionano tutte, ma solo due alla volta. vi prego di aiutarmi
Solo 2 porte
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Resettare Hag, poi collegare i tre computer e se possibile diminuire la velocità della scheda di rete di un probabile Pc portatile che cerca di lavorare malamente a 1Gb.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 gen 2021
scusate se faccio altre domande ma ho guardato negli altri topic, sono arrivato alla settima pagina e gli occhi mi si iniziano a stancare, ho fatto numerose ricerche, ma non riesco a trovare la soluzione.
Mi è stato detto di diminuire la velocità della scheda di rete del portatile (si, c'è un portatile, abbiamo due fissi e un portatile), ma non so come si fa. inoltre resettare l'hag significa togliere la corrente? necessita un tempo minimo di assenza di corrente?
se non vi va di rispondere potete darmi il link di un topic dove posso trovare qualche chiarimento?
grazie
Mi è stato detto di diminuire la velocità della scheda di rete del portatile (si, c'è un portatile, abbiamo due fissi e un portatile), ma non so come si fa. inoltre resettare l'hag significa togliere la corrente? necessita un tempo minimo di assenza di corrente?
se non vi va di rispondere potete darmi il link di un topic dove posso trovare qualche chiarimento?
grazie